Jump to content

Prato Full GP & F2000

Guest mc0676

Recommended Posts

ah non lo sai... allora ok... io ti assiuro che ad una prima occhiata sono tempi inarrivabili ma che girando e girando possono essere avvicinati...

se invece ci fosse un 'buco' tra il miglior tempo e gli altri allora la cosa pu

Guest blueangel74

Ok, IMHO a scanso di equivoci, aggiungere delle "barriere" oppure una sorta di "insabbiamento" maggiore in quel punto visto che si va abbastanza liscio diritto,non sarebbe male!ciao

Guest blueangel74

beh! ho avuto conferma mentre giravo online da chi ha visto in real time i temponi! Beh almeno i primi quattro-cinque sono "fasulli" ed effettuati con il CUT.Pensa che uno dei primi girava in 1.25 mediamente!Ciao

Cmq, per restare al tema del rank, basterebbe inviare il replay del tempo a chi cura la classifica, in modo da avere un elemento di verifica. Non so come funziona ora, ma se basta "dichiarare" il tempo fatto mi sembra un po' troppo semplicistico.

Per altro verso, credo ai risultati di Pirci sulla parola (anche se pochi giorni fa era davanti a me e ha preso uno svariore alla curva veloce, causa cordolo inclemente indigesto alla F2000 :asd: ), come posso del resto testimoniare il fatto che ieri sera R. Pini ha fatto senza tagli 1.22.651 , dunque...

... almeno i primi quattro-cinque sono "fasulli" ed effettuati con il CUT ...

Io non ho mai capito perchè non si possa DI DEFAULT organizzare campionati o Rank "proteggendoli" con l'ultimo anticheat di turno o da strategie "dissuasive" tipo visione dei replay per i tempi migliori e .... chi più ne ha più ne metta!

E' sicuramente da dieci anni che mi batto contro la mentalità del "volemose ben" per cui SI DEVE DARE PER SCONTATA l'onestà da parte dei partecipanti (perchè SAREMMO tutti amici) delle varie iniziative.

Patti chiari amicizia lunga, altro che volemoso ben!

So che l'antichet PERFETTO non esiste, ma almeno, usando quello più efficace o anche PRESUNTO più efficace, qualcosa si è fatto per prevenire o per DISSUADERE!

E non è detto che solo la disonestà faccia taroccare i risultati. Un mio amico dopo una serie di TEMPONI ad F1CH scopri che aveva "innescato" la Ram-cheat utilizzando un non so che altro programma che nulla c'entrava col gioco.

Fare tutto il possibile. Non si chiedono miracoli.

E poi, se siamo tutti in buona fede, come sono convinto che sia ..... meglio: l'anticheat non ci danneggia di sicuro :laugh:

Edited by Vaillant

Per altro verso, credo ai risultati di Pirci sulla parola (anche se pochi giorni fa era davanti a me e ha preso uno svariore alla curva veloce, causa cordolo inclemente indigesto alla F2000 :asd: )

Colpa della checca di si3v che si diverte a farli alti :asd: