Guest mc0676 Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnCeScO_88 Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 io poco tempo fa ho fatto 1:24:011 ma non sono + riuscito a farlo o scendere al di sotto e tutta questione di pratica....ci vogliono ore e ore di prove,gare...... prima o poi riusciremo a scendere sotto il 24 almeno lo spero per me....... riguardo al setup io uso l'originale con una modifica apportata all'ala posteriore non so gli altri......spero che qualcuno possa darci una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cili Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Dal filmato sembrerebbe che tu usi troppa ala oppure rapporti troppo lunghi (la seconda si dovrebbe usare soltanto nella prima curva stretta a destra, poi al massimo la terza, compresa l'ultima prima del rettilineo). Prova con 2 all'anteriore e 3 al posteriore per iniziare e/o prova ad accorciare la 5 e la sesta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 la miseria! 2 e 3 forse neanche a monza li usano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 considerando che #GT e' arrivato a 1.22.8XX c'e' da fidarsi dei sui consigli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Cili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Dal filmato sembrerebbe che tu usi troppa ala oppure rapporti troppo lunghi (la seconda si dovrebbe usare soltanto nella prima curva stretta a destra, poi al massimo la terza, compresa l'ultima prima del rettilineo). Prova con 2 all'anteriore e 3 al posteriore per iniziare e/o prova ad accorciare la 5 e la sesta. Se metto 2 e 3 mi cambia totalmente il bilanciamento dell'auto e quindi devo usare valori di ala leggermente diversi ma cmq per provare andrebbe bene lo stesso. Semmai potresti postare la lunghezza delle tue marce ? Poi domanda tecnica: il lungo curvone a sinistra, non quello dopo il traguardo, ma l'altro dopo, riesci a farlo in pieno o devi parzializzare con cosi poche ali ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 non esiste un valore 'generico' di ala, o meglio ogni valore influenza e dipende dagli altri... con ali cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Mi sono incuriosito Cili "alias #GT" , mi sembra strano portare a Prato la 2000 con quei valori di ala cosi basso, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 bah non e' solo questione di ali, ho provato a mettere 2 e 3 e, dal setupo di default che le ha caricate quasi al max, ho guadagnato solo mezzo secondo e ora prendo 4 secondi dal tempo di GT , poi faro' una comparativa con la telemetria fra ali molto scariche e ali molto cariche. per i rapporti ognuno se li deve settare da se' perche la velocita max dipende anche da quanto forte uno riesce ad uscire dalle curve Link to comment Share on other sites More sharing options...
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