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Prato Full GP & F2000


Guest mc0676

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io poco tempo fa ho fatto 1:24:011 ma non sono + riuscito a farlo o scendere al di sotto

e tutta questione di pratica....ci vogliono ore e ore di prove,gare...... prima o poi riusciremo a scendere sotto il 24 almeno lo spero per me.......

riguardo al setup io uso l'originale con una modifica apportata all'ala posteriore

non so gli altri......spero che qualcuno possa darci una mano

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Dal filmato sembrerebbe che tu usi troppa ala oppure rapporti troppo lunghi (la seconda si dovrebbe usare soltanto nella prima curva stretta a destra, poi al massimo la terza, compresa l'ultima prima del rettilineo).

Prova con 2 all'anteriore e 3 al posteriore per iniziare e/o prova ad accorciare la 5 e la sesta.

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Dal filmato sembrerebbe che tu usi troppa ala oppure rapporti troppo lunghi (la seconda si dovrebbe usare soltanto nella prima curva stretta a destra, poi al massimo la terza, compresa l'ultima prima del rettilineo).

Prova con 2 all'anteriore e 3 al posteriore per iniziare e/o prova ad accorciare la 5 e la sesta.

Se metto 2 e 3 mi cambia totalmente il bilanciamento dell'auto e quindi devo usare valori di ala leggermente diversi ma cmq per provare andrebbe bene lo stesso.

Semmai potresti postare la lunghezza delle tue marce ?

Poi domanda tecnica: il lungo curvone a sinistra, non quello dopo il traguardo, ma l'altro dopo, riesci a farlo in pieno o devi parzializzare con cosi poche ali ?

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Mi sono incuriosito Cili "alias #GT" , mi sembra strano portare a Prato la 2000 con quei valori di ala cosi basso, perch

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bah :doubt: non e' solo questione di ali, ho provato a mettere 2 e 3 e, dal setupo di default che le ha caricate quasi al max, ho guadagnato solo mezzo secondo :sticazzi: e ora prendo 4 secondi dal tempo di GT :asd:, poi faro' una comparativa con la telemetria fra ali molto scariche e ali molto cariche.

per i rapporti ognuno se li deve settare da se' perche la velocita max dipende anche da quanto forte uno riesce ad uscire dalle curve

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