Guest Chico Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Ci ho provato, ma niente! Accidenti ho trovato la simulazione che cercavo e non riesco a sfruttarla a dovere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 (edited) non va neppure con la tastiera?! e non riesci a guidare nessuna macchina, ne offline ne online?! Edited October 20, 2009 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Adesso non ho il pc a portata di mano, ma offline con le vetture formula nessun prob. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 offline guidi tutte le macchine su tutte le piste?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 puoi ricapitolare il problema? le formule funzionano alla perfezione, e' solo la 500 a cui non si avvia il motore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 puoi ricapitolare il problema? le formule funzionano alla perfezione, e' solo la 500 a cui non si avvia il motore? ha detto che il motore al minimo va.. in effetti non si capisce quale sia il problema principale... non ho capito se riesce a guidare offline tutte le macchine su tutte le piste, e il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve67 Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Adesso non ho il pc a portata di mano, ma offline con le vetture formula nessun prob. Prova a guardare in opzioni. Vai in simulation. Leva la spunta (o mettila se non l'hai) da car engine on. Io qualche volta ho avuto il tuo problema(non si accendeva la 500) e ho risolto levando la spunta da da car engine on. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Si oppolo, con la beta 2/3 patchata succede questo: online - server Drivingitalia: entro e guido senza problemi le formula. Se entro in quello Drivingitalia con le 500, l'auto non si avvia e se premo backspace o l'acceleratore, senza nessun sound il motore sale non oltre i 1500/1600 giri. Non mi ricordo che succede offline con la 500. Nessun problema con le formula Versione 2/3 senza patch: online - server drivingitalia - nessun problema nei server delle formula. Server 500: errore del server che non risponde. Pero' , pur in presenza del messaggio a video in rosso che segnala l'errore di accesso al server, se accelero e muovo lo sterzo i comandi i e si sente l'audio. Offline nessun problema: uso tutte le auto senza prob Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Offline nessun problema: uso tutte le auto senza prob hai provato a cambiare server? questo e' quello che c'e' nella patch per quanto riguarda la 500 http://i195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/nkp/patch.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Offline nessun problema: uso tutte le auto senza prob hai provato a cambiare server? questo e' quello che c'e' nella patch per quanto riguarda la 500 http://i195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/nkp/patch.jpg Il contenuto della patch: il contenuto della cartella va ovviamente messo nella cartella avente stesso nome, ma l'altro file? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts