Guest Chico Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 I pensieri, quando lavorano in background nella mente, possono riaffiorare a distanza di mesi se non, addirittura, dopo anni. Tempo fa mi ero incominciato ad avvicinare a NK, leggendo tutto il possibile e documentandomi qua e l Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 (edited) Unica pecca: sono totalmente a digiuno di NK e non capisco se il pedale della frizione funziona o meno, perchè pur se settata, quando utilizzo lo shifter del g25 non funziona. O meglio: posso cambiare anche senza premere il pedale. la frizione funziona, e' la trasmissione che e' implementata in questo modo, ne ho parlato a Kunos ( http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=46161&view=findpost&p=564940 ) e pare che la cosa per il momento rimanga cosi'. nella 1.01 non si poteva cambiare con le formula ford se non si eseguiva la giusta sincronizzazione cambio frizione, poi questa caratteristica si e' persa. anche nella target si e' persa una importante funzione per simulare al meglio la formula 3, cioe' il cutoff (nella realta' per cambiare con gas a tavoletta bisogna azionare per un istante il cutoff), levetta che si nota dietro la parte sinistra del volante, funzionante fino alla 103 Edited October 18, 2009 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Grazie Oppolo, quindi, in sintesi, la frizione o la premi o non la premi Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 se vuoi AA e AF devi forzarli dal pannello della shceda, per ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Grazie Oppolo, quindi, in sintesi, la frizione o la premi o non la premi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 se vuoi AA e AF devi forzarli dal pannello della shceda, per ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 (edited) ecco perche' non riesci ad entrare, noi ormai usiamo tutti la beta. scarica quella e copia le cartelle driver e licenses della 103 (alzi salvatele da qualche parte) nella cartella netkar sotto documents and settings http://www.netkar-pro.com/%5Cdownload11beta.htm beta + patch Edited October 18, 2009 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Oppolo grazie per la spiegazione: l'errore in multi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 No scusa. ho detto una cappellata: la versione che ho scvaricato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chico Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Quindi alla Beta devo aggiungere la patch? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts