Jump to content

acquisto espansione a race on

Guest Gandhi

Recommended Posts

ieri sera ho acquistato race on,doveva partire subito il download ma niente pensando che almeno questa mattina all'accensione del pc partisse lo scaricamento,ma tutt'ora ancora niente.

dato che il supporto steam mi pare una str...ta,ho provato a a contattarlo,ma ad adesso niente....

ho voluto apreire un 3d x mettere questo problema in evidenza sperando che qualcuno mi dia un suggerimento su cosa fare,dato che i sordi li hanno presi,ma la ricevuta via email non mi

andando sul gioco su steam x comprarlo di nuovo,cosa che naturalmento non faccio e non farei,mi dice...........Il suo acquisto non pu

Guest Mike Racer

andando sul gioco su steam x comprarlo di nuovo,cosa che naturalmento non faccio e non farei,mi dice...........Il suo acquisto non pu

l'unica cosa che non funziona è quando scelgo il wtcc 2008 la volvo non me la fa guiddare,on-line,intendo e non sò il motivo che su vari server ci sono,esmpio,quando scelgo l'auto e clicco in fondo su volvo lo stemma non lo vedo

Edited by Gandhi

ho notato che pure off line,nel wtcc 2008 se clicco sulle volvo a dx non vedo lo stemma della volvo ma l'auto che ho scelto precedentemente...

Guest Mike Racer

ho notato che pure off line,nel wtcc 2008 se clicco sulle volvo a dx non vedo lo stemma della volvo ma l'auto che ho scelto precedentemente...

Temo che per sistemare devi disinstallare e reinstallare il gioco.