Jump to content

Gran Premio di Abu Dhabi


Guest Uff

Recommended Posts

Guest RedPassion

E sbadiglio forte, io speravo in qualche battaglia.

2 sussulti e mezzo

Hamilton che si ritira. (era una spanna sopra tutti, peccato)

Gli ultimi 2 giri tra Webber e Button.

Il mezzo e' Nakajima che a momenti fa' il patatrack che tutti avremmo voluto vedere (un bel ciocchetto nel tunnel Ikea)

Ma la lollata massima sono le curve a camber positivo, non so se le avete notate...... vabe'.

Il primo a notarle oltre i piloti, il sempre illuminante Jackie Stewart che come al solito ha l'occhio lungo, FP1 eh, non sabato o domenica.

:help:

Ma mi sono perso io qualcosa o Hamilton quando si

Link to comment
Share on other sites

Ma mi sono perso io qualcosa o Hamilton quando si è ritirato era secondo, superato ai box da Vettel, dopo che gli è stato incollato per tutto il primo stint ?

Ha perso terreno nei confronti di Vettel, proprio perchè il freno posteriore non ne voleva più sapere di svolgere il suo compito... Anche per questo, poco prima del ritiro era andato lungo in frenata e Vettel gli era andato subito a ridosso...

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

e' vero ha detto Racchionen , giustamente perche era dentro ( 10mo) poi all'ultimo momento e' passato 11mo e quindi da Raikkonen e' diventato Racchionen :)

Cmq , a parte gli scherzi, Mazzoni non e' che sia male, sempre meglio che Pollotronieri, pero' , cavolo , parla della corsa......eccheppalle con tutta sta politica e Todt e il pilota che passa da quella scuderia a quell'altra........ anche se non succede nulla in pista mettimi su un camera car per 3 giri di fila e fammi vedere come guida quello, parlami di tecnica, fammi vedere (anche nelle retrovie) se c'e' qualcuno che ci prova......non me ne frega na ceppica di cosa succede il prossimo anno o se Briatore ha fatto la festa piu bella.

Guardate Meda come esalta le gesta dei piloti, e' vero che in Motogp succede qualcosa e quindi e' piu' facile, pero' un minimo succede pure in F1 ....

Link to comment
Share on other sites

Cmq , a parte gli scherzi, Mazzoni non e' che sia male, sempre meglio che Pollotronieri, pero' , cavolo , parla della corsa......eccheppalle con tutta sta politica e Todt e il pilota che passa da quella scuderia a quell'altra........ anche se non succede nulla in pista mettimi su un camera car per 3 giri di fila e fammi vedere come guida quello, parlami di tecnica, fammi vedere (anche nelle retrovie) se c'e' qualcuno che ci prova......non me ne frega na ceppica di cosa succede il prossimo anno o se Briatore ha fatto la festa piu bella.

Mi trovo ancora una volta a spezzare una lancia a favore dei telecronisti:

Prima di tutto, le telecamere in pista NON sono gestite dalla Rai. Sono gestite dalla societ

Link to comment
Share on other sites

si ma sono abbastanza d'accordo con te, non e' male Mazzoni Capelli e company.

Quello che contesto e' che ormai ci siamo talmente abituati a questa situazione in pista che e' normale anche per i telecronisti mettersi a parlare di tutto meno che della corsa....

PS: ma non hanno un po piu' telecamere di noi e la regia RAI puo' scegliere quelle 2 o 3 cose ? Tipo come e'/era SKY

Link to comment
Share on other sites

PS: ma non hanno un po piu' telecamere di noi e la regia RAI puo' scegliere quelle 2 o 3 cose ? Tipo come e'/era SKY

Com'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.