Jump to content

Gran Premio di Abu Dhabi


Guest Uff

Recommended Posts

boia che abbiocco !

un ora e mezzo a parlare di mercato, del manager di quello che sposterebbe il suo pilota di qua, del manager che ha fatto la festa piu' ****.......ormai e' anche normale perche in pista non succede niente.

Visto come era entusiasta Mazzoni della pista prima del gran premio? Che struttura! che albergo ! che Navi ! peccato che poi ci vuole la pista.........(non escluderei comunque che ai giornalisti hanno pagato pure le putt...) .

Nella motogp mi vengono mezzi infarti, in F1 l'adrenalina della gara e' a zero. Peccato.

Link to comment
Share on other sites

boia che abbiocco !

un ora e mezzo a parlare di mercato, del manager di quello che sposterebbe il suo pilota di qua, del manager che ha fatto la festa piu' ****.......ormai e' anche normale perche in pista non succede niente.

Visto come era entusiasta Mazzoni della pista prima del gran premio? Che struttura! che albergo ! che Navi ! peccato che poi ci vuole la pista.........(non escluderei comunque che ai giornalisti hanno pagato pure le putt...) .

Nella motogp mi vengono mezzi infarti, in F1 l'adrenalina della gara e' a zero. Peccato.

Purtroppo ... concordo in tutto!

Link to comment
Share on other sites

E sbadiglio forte, io speravo in qualche battaglia.

2 sussulti e mezzo

Hamilton che si ritira. (era una spanna sopra tutti, peccato)

Gli ultimi 2 giri tra Webber e Button.

Il mezzo e' Nakajima che a momenti fa' il patatrack che tutti avremmo voluto vedere (un bel ciocchetto nel tunnel Ikea)

Ma la lollata massima sono le curve a camber positivo, non so se le avete notate...... vabe'.

Il primo a notarle oltre i piloti, il sempre illuminante Jackie Stewart che come al solito ha l'occhio lungo, FP1 eh, non sabato o domenica.

:help:

Link to comment
Share on other sites

Ma la lollata massima sono le curve a camber positivo, non so se le avete notate...... vabe'.

Il primo a notarle oltre i piloti, il sempre illuminante Jackie Stewart che come al solito ha l'occhio lungo, FP1 eh, non sabato o domenica.

Sta cosa non l'avevo notata, quali sono queste 2 curve?

Link to comment
Share on other sites

Guest maxxmoto

Quest'anno ho visto solo brevi spezzoni... e questa volta l'unico spezzone che ho visto è stato quando hanno fatto vedere quel prodigio digitale dove hanno bloccato l'immagine su una curva durante la percorrenza delle auto, l'anno renderizzato in 3d e fatto scorrere la telecamera nel 3d... gulp! Sono rimasto di sasso! Spettacolare...L'avevano già fatto e me lo sono perso o è una chicca fatta coi soldi degli Emirati?

La F1 sta diventando come un videogame... :blink:

Edited by maxxmoto
Link to comment
Share on other sites

Ma la lollata massima sono le curve a camber positivo, non so se le avete notate...... vabe'.

Il primo a notarle oltre i piloti, il sempre illuminante Jackie Stewart che come al solito ha l'occhio lungo, FP1 eh, non sabato o domenica.

Sta cosa non l'avevo notata, quali sono queste 2 curve?

Mbho, si vede in diverse curve, dovrei dirti i numeri e non li so.

Se trovo la gara o qualche foto vedo di evidenziarle, si vede bene con le telecamere basse.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.