Jump to content

Replay


Guest Marvin84

Recommended Posts

beh le gomme di sicuro avevano un bug che riguardavava pressione e temperatura...

speriamo che con pressione a 18psi e camber a zero, le temperature della 500 'dicano' che le gomme sono sgonfie, e non troppo gondie come succede ora... sticazzi.gif

Link to comment
Share on other sites

si come dice boni sulle gomme il problema era grosso.

sul diff ho trovato un problema che teneva lo stesso un po troppo chiuso in tutte le situazioni.. le vetture nella prossima beta saranno un po piu' allegre dietro, soprattutto in rilascio.

Link to comment
Share on other sites

... le vetture nella prossima beta saranno un po piu' allegre dietro, soprattutto in rilascio.

...aiuttt...gia' mi vedo alle prese con la 1800! :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda le partenze incontrollabili del posteriore hai trovato qualcosa?

li il bug e' nel pilota :sticazzi:

ci vuole un medico non un programmatore :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Considerando che la prossima beta contiene un cambio importante a livello di gomme e differenziale potrebbe non essere l'ultima beta.

Mi piace 'sta cosa!!!! Sempre in miglioramento, altro che semplici "bugfix delle versioni precedenti"! Bene bene, attendo con ansia!

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda le partenze incontrollabili del posteriore hai trovato qualcosa?

li il bug e' nel pilota :sticazzi:

ci vuole un medico non un programmatore :bleh:

No, non hai trovato nulla :sad:

Link to comment
Share on other sites

si come dice boni sulle gomme il problema era grosso.

sul diff ho trovato un problema che teneva lo stesso un po troppo chiuso in tutte le situazioni.. le vetture nella prossima beta saranno un po piu' allegre dietro, soprattutto in rilascio.

- sulle gomme, mi pare che il divario di grip sulle ford fra gomme in temperatura e gomme sporche o fredde sia un po' troppo ampio

- sul diff, ora come ora con le ford mi diverto tantissimo a guidarle di gas, certe curve di aosta sono proprie fiche.

la 1600 ha un diff aperto non modificabile, sulla 1800 invece e' modificabile. poter chiudere un diff in rilascio aiuta in frenata tenendo la macchina piu' composta, se la 1600 ora ha un bug dovrebbe essere meno controllabile in frenata poi :doubt:

Link to comment
Share on other sites

si come dice boni sulle gomme il problema era grosso.

sul diff ho trovato un problema che teneva lo stesso un po troppo chiuso in tutte le situazioni.. le vetture nella prossima beta saranno un po piu' allegre dietro, soprattutto in rilascio.

Ehehehe interessantissimo ! Sono curioso di vedere !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.