Guest mc0676 Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 (edited) Sperando di fare cosa gradita e sempre sperando di non alzare nessun polverone e di non violare alcun regolamento visto che ieri ho avuto la mia prima gara ufficiale online con NetKar con i Radiator Spring voglio dire la mia. Dalla mia posso vantare quasi 200.000 km con LFS e diverse gare ufficiali online quindi per ora il confronto potrebbe risultarmi "ingiusto" e per questo sarò sincero e realista più del re. Me lo avevano detto, non lo mettevo in dubbio ma ero allo stesso tempo troppo curioso di verificarlo di persona ed è veramente cosi: NKP a livello simulazione è superiore a LFS, c'è poco da fare. L'unico difetto che gli ho trovato, per ora (ma ripeto ci gioco da poco) è che la fisica dei contatti non mi pare molto realistica, ma per il resto durante le gare, con il server in full mode, si è veramente avvolti nella gara: sono solo io e la mia macchina, con il solo tabellone dei tempi e da li devo condurre la mia gara, senza mappe GPS con le altre auto, senza posizioni degli altri, senza intermedi e tempi degli altri etc etc etc e soprattutto con un realismo eccezionale per quel concerne i danni durante i contatti con i muri (). Poi alla guida, parlo della F2000, è spettacolare, il feedback è eccellente, senti la macchina esattamente come vorresti sentirla, veramente eccezionale. Chiaro questo non significa che lascio LFS, ci mancherebbe. Anche perché ha dei pregi specie per quanto concerne l'online e considerando anche le tipologie di auto che ha. Chiaro che se in Netkar ... - potessero entrare diciamo 30 auto in un server ... - se la fisica dei contatti e delle altre auto in online fosse migliorata ... - se ci fossero altre auto ... tipo GTR .... allora ci potrei pensare seriamente. Edited October 15, 2009 by mc0676 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Dimenticavo una cosa importantissima: ho trovato la cosa gestita tramite GPCOS veramente eccezionale ! Pensare in LFS non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 mamma mia, thread ad alto potenziale esplosivo.. direi che non e' il caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 ottimo thread. PEr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 mamma mia, thread ad alto potenziale esplosivo.. direi che non e' il caso. No dai ? Dici ? Dai che siamo tutti grandi e vaccinati e tutti appassionati di simulatori (quale + quale -) di guida ! Poi se mi fate arrabbiare prendo e gioco cn NFS Shift e non vi parlo + Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 (edited) - in full mode, si è veramente avvolti nella gara: sono solo io e la mia macchina, con il solo tabellone dei tempi e da li devo condurre la mia gara, senza mappe GPS con le altre auto, senza posizioni degli altri, senza intermedi e tempi degli altri etc etc etc e soprattutto con un realismo eccezionale per quel concerne i danni durante i contatti con i muri (). - Poi alla guida, parlo della F2000, è spettacolare, il feedback è eccellente, senti la macchina esattamente come vorresti sentirla, veramente eccezionale. - potessero entrare diciamo 30 auto in un server ... - lo puoi fare anche in lfs, io spengo tutte le sovrascrizioni. ma parli di full mode, allora hai usato la 103? io non ho trovato il modo su questa beta di settare il server in full mode - il comportamente dinamico di lfs mi pare azzeccato salvo alcune situazioni un po strane, la parte che non mi piace di lfs e' l'FF e la scarsa sensazione di velocita', uso il g25 con i gradi di sterzo reali e con le gt quando sei in rettilineo interviene un buco al centro del volante in cui l ff si spegne, il volante e' morto e' come se fosse scgt questo fenomeno succede un po meno con le formule forse perche hanno un grado di sterzo piu stretto. poi l FF e' sempre quasi assente a livello di vibrazioni provenienti dal manto stradale forse anche perche i circuiti sono biliardi, poi mi sembra che sulle formule alate l ff non si indurisca ad alte velocita', vabbe insoma...l FF di nkp e' su un altro pianeta al momento attuale e mi fa sentire nelle mani un volante vero e non qualcosa di finto vedremo cosa uscira' sul futuro circuito di lfs fatto al laserscan - e a che pro? si riempono a stento i server da 15 Edited October 15, 2009 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Dimenticavo una cosa importantissima: ho trovato la cosa gestita tramite GPCOS veramente eccezionale ! Pensare in LFS non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Era la versione 1.1 o almeno io stavo giocando con quella ... Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Era la versione 1.1 o almeno io stavo giocando con quella ... Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NightShift Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Secondo me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts