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Race ON: prime impressioni a caldo....


VELOCIPEDE

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Rfactor con ENB Series in alta risoluzione e DDS "ragionati" da' via il pane a Race.. e di brutto.

Un gioco di contrasti e luci che Gtr si sogna.

Imho il confronto grafico non esiste, nel senso che rf (ok bisogna smanettarci e rompersi) risulta cmq alla fine decisamente superiore. Anche a volte con modelli con meno poligoni. Ma il gioco ombre in game lo fa spiccare.

E la sua fisica mi sembra anche piu' completa si certi mods, vedi quello degli Enduracers.

Quindi grafica e fisica possono oggi coesistere eccome.

Che poi vogliamo tanto entrambe, e poi siamo i primi a lamentarci che la roba ci scatta con la scheda grafica..

Insomma non si e' mai contenti .. e questo fa un po' schifo.

Io invece mi diverto parecchio con RF, anche se avevo comprato GTR_E sperando in migliorie fisiche che non ho alla fine trovato.

Si smanetta su RF, grandi risultati.. con il piacere di Massa ahah (vabbe' lui puo' usare rf pro.. :dribble: )

Al di la' degli elogi a RF che sono OT, qui prima ho letto di qualcuno che dice "fra un po' arriva il Lizard"..

Domanda da ignorante : Race on non utilizza il Lizard??

E cmq ... : io ho provato a ENBizzare anche GTR E, a portare dds ed effetti da rfactor, etc.. e con circuiti nuovi scaricati, che possiedono textures gia' piu' calde che quelle di default del gioco, ho ottenuto buoni risultati.

Se parliamo del gioco in modo assoluto, senza toccarlo, ammetto : la grafica della demo di Race on e' un po' sorprendente in quanto a semplicita' in effetti..

Edited by Niksounds
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Guest BlackRazor

Al di la' degli elogi a RF che sono OT, qui prima ho letto di qualcuno che dice "fra un po' arriva il Lizard"..

Domanda da ignorante : Race on non utilizza il Lizard??

No, su PC Lizard non si

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che poi anche gtr evo modificato con gli enb non fa cosi' schifo..

Ho fatto uno screen a SPA

Aston

Come si farebbe a migliorare graficamente con file di rFactor?

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Ho una domanda da fare:

se io sono una software house relativamente piccola come i simbin (dal forum, in precedenza ho appreso che contano circa una trentina di collaboratori), e sto ultimando un motore proprietario (il lizard mi sembra che sia comprensivo sia della parte grafica, che

di quella fisica); avrebbe senso dirottare parte delle mie risorse (limitate, essendo

piccolo come gi

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Guest Master_Tsvn@m!

Ciao a tutti

scusate se riprendo dal leggero ot (comunque interessante, ci sarebbe da discutere moltissimo su grafica vs motore vs realismo trasmesso, tanto che aprirei una discussione apposita), per

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