Jump to content

Bug o mio errore ?

Guest mc0676

Recommended Posts

Ciao, c'ero anche io (# G-T) :!!:

Se non lo avesse fatto anche a me un paio di volte (proprio ieri) direi che è perché prima hai usato LFS :whistle:

Il problema in ogni caso come è venuto è scomparso e il tasto fix non compariva ai box.

Edited by Cili

Guest mc0676

Beh LFS NON usa gli assi combinati ma prima di venire in NetKar avevo cambiato il settaggio :brum:.

A me il tasto FIX compariva lo cliccavo ma poi spariva e dovevo uscire e rientrare.

Ma lo strano

ma io on ho capito il problema... cosa c'entrano gli assi combinati col tastino tastino fixcar e col FFb?! doubt.gif

nel pannello logitech togli la spunta dagli assi combinati, metti tutte le molle a zero e il FFb 100%.. e ovviamente 900°... questo è il corretto setting del volante...

calcola inoltre che il FFb ai box è 'spento', e si attiva mentre vai.. cmq se il problema (che non so qual'è) resta prova a reinstallare nkpro..

Edited by BoNI

ma io on ho capito il problema... cosa c'entrano gli assi combinati col tastino tastino fixcar e col FFb?! doubt.gif

nel pannello logitech togli la spunta dagli assi combinati, metti tutte le molle a zero e il FFb 100%.. e ovviamente 900

i pedali non devono essere combinati... o è colpa del pro, o dei driver.. provato ad usare la versione 5.04?! ovviamente didtsnalla prima i 5.08...

Edited by BoNI