Jump to content

telemetria

oppolo

Recommended Posts

mi servono i valori di transizione tra lento e veloce degli ammortizzatori di tutte le macchine...

whistle.gif

ma le macchine di nkp non utilizzano solo ammo semplici? cioe' senza doppia regolazione lento veloc? boh no ricordo bene, stasera controllo :imbarazzato:

invece per quanto riguarda gli RPM ci potrei arrivare facendo il rapporto giri/velocita per le singole marcie ma siccome sono dati variabili nel setup ne dovrei fare uno per ogni singolo caso il che non ha senso, piuttosto il canael RPM non dovrebbe essere trasferibile da AIM a PC e far parte dlla telemetria? :doubt:

http://www.aim-sportline.com/pages/car/section_car_mychron3.htm

a propo', i due pulsantini a sinistra non funzionano

Edited by oppolo

0.13 m/s

ottimo!

quindi in teoria nell'aim dovrei impostare:

FRONT

transizione veloce/lenta positiva: 130 mm/s

transizione veloce/lenta negativa: - 130 mm/s

REAR

giusto?! doubt.gif

Edited by BoNI

0.13 m/s

ottimo!

quindi in teoria nell'aim dovrei impostare:

FRONT

REAR

giusto?! doubt.gif

io non l ho mica capita :imbarazzato: me la potete spiegare? :crying:

ritornando agli RPM, leggendo il manuale, il canale degli RPM, "engine", deve essere passato al software dall'AIM, cioe' deve essere aggiunto nel file di nkp che poi carichiamo con il software della telemetria, oltrettutto questo canale servirebbe a controllare i rapporti, se teniamo il motore sempre in coppia

• 2 weeks later...
Guest blueangel74

ho provato la telemetria della 1.1 attuale step.

Oppolo, se ti va vorrei capire come funziona un po' la telemetria, ma non so nemmeno da dove iniziare, ho sentito che bisogna caricare dei file nel software relativi ai giri e ai tracciati.Potresti darmi qualche dritta (mini tutorial)almeno di configurazione,grazie.

Guest blueangel74

scarichi il software da qui http://www.aim-sportline.com/pages/download/section_software.php

e sullo stesso sito ci dovrebbe essere il manuale, ma c'e' una guida anche nel manuale di nkp.

per come funziona devi provare e provare, le cose semplici sono abbastanza intuitive

Ciao Oppolo,grazie della risposta, ho installato il software, poi sono andato in "FILE/importa file di netkar, mi va nella cartella "AIM" dove c'