oppolo Posted October 9, 2009 Author Share Posted October 9, 2009 (edited) mi servono i valori di transizione tra lento e veloce degli ammortizzatori di tutte le macchine... ma le macchine di nkp non utilizzano solo ammo semplici? cioe' senza doppia regolazione lento veloc? boh no ricordo bene, stasera controllo invece per quanto riguarda gli RPM ci potrei arrivare facendo il rapporto giri/velocita per le singole marcie ma siccome sono dati variabili nel setup ne dovrei fare uno per ogni singolo caso il che non ha senso, piuttosto il canael RPM non dovrebbe essere trasferibile da AIM a PC e far parte dlla telemetria? http://www.aim-sportline.com/pages/car/section_car_mychron3.htm a propo', i due pulsantini a sinistra non funzionano Edited October 9, 2009 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 quella che mi serve dovrebbe essere la velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 0.13 m/s Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 (edited) 0.13 m/s ottimo! quindi in teoria nell'aim dovrei impostare: FRONT transizione veloce/lenta positiva: 130 mm/s transizione veloce/lenta negativa: - 130 mm/s REAR transizione veloce/lenta positiva: 130 mm/s transizione veloce/lenta negativa: - 130 mm/s giusto?! Edited October 10, 2009 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 si Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 si grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 10, 2009 Author Share Posted October 10, 2009 0.13 m/s ottimo! quindi in teoria nell'aim dovrei impostare: FRONT transizione veloce/lenta positiva: 130 mm/s transizione veloce/lenta negativa: - 130 mm/s REAR transizione veloce/lenta positiva: 130 mm/s transizione veloce/lenta negativa: - 130 mm/s giusto?! io non l ho mica capita me la potete spiegare? ritornando agli RPM, leggendo il manuale, il canale degli RPM, "engine", deve essere passato al software dall'AIM, cioe' deve essere aggiunto nel file di nkp che poi carichiamo con il software della telemetria, oltrettutto questo canale servirebbe a controllare i rapporti, se teniamo il motore sempre in coppia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest blueangel74 Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 ho provato la telemetria della 1.1 attuale step. Oppolo, se ti va vorrei capire come funziona un po' la telemetria, ma non so nemmeno da dove iniziare, ho sentito che bisogna caricare dei file nel software relativi ai giri e ai tracciati.Potresti darmi qualche dritta (mini tutorial)almeno di configurazione,grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 20, 2009 Author Share Posted October 20, 2009 scarichi il software da qui http://www.aim-sportline.com/pages/download/section_software.php e sullo stesso sito ci dovrebbe essere il manuale, ma c'e' una guida anche nel manuale di nkp. per come funziona devi provare e provare, le cose semplici sono abbastanza intuitive Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest blueangel74 Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 scarichi il software da qui http://www.aim-sportline.com/pages/download/section_software.php e sullo stesso sito ci dovrebbe essere il manuale, ma c'e' una guida anche nel manuale di nkp. per come funziona devi provare e provare, le cose semplici sono abbastanza intuitive Ciao Oppolo,grazie della risposta, ho installato il software, poi sono andato in "FILE/importa file di netkar, mi va nella cartella "AIM" dove c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts