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telemetria


oppolo

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ho provato la telemetria della 1.1 attuale step. vedo che rispetto alla 103 ha piu' canali. ho provato la 1800 ad aviano.

http://i195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/gpl/sustravel.jpg

- non e' strano che il sustravel fra le anteriori e' molto diverso anche in rettilineo?

- io non ne ho idea ma un valore max di 2 g in curva puo' essere veritiero?

EDIT

boh, ho controllato meglio, in rettifilo i due valori sono abbastanza uguali pero' nel grafico vengono messi in modo che sembrano diversi :doubt:

ho guardato anche la target su un semioval e sul curvone raggiunge i 3g di accelerazione laterale

Edited by oppolo
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Per visualizzare i valori del travel devi settare il massimo e il minimo per i 2 grafici a valori uguali.

Credo che i g che leggi sulla target nascano dalla presenza del banking, adesso ci do una guardata... considera che devi leggere il valore medio e non i picchi.

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Per visualizzare i valori del travel devi settare il massimo e il minimo per i 2 grafici a valori uguali.

Credo che i g che leggi sulla target nascano dalla presenza del banking, adesso ci do una guardata... considera che devi leggere il valore medio e non i picchi.

ah si, ad ogni canale che si aggiunge al grafico, mette una nuova ordinata pero' hanno valori max diversi, mi rileggo il manuale e vedo se riesco a farli uguali

questa invece e' la 1600 ad aviano short, pur avendo gomme scolpite raggiunge un picco di G intorno a 2 come la 1800 che ha gomme slick, va bene cosi'?

http://i195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/gpl/tele1600.jpg

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Ecco appunto... non devi considerare il picco, ma il valore medio in quella curva.. nel caso da te postato il valore medio e' sotto 1.5 come ci si aspetterebbe da quella combinazione di gomme/vettura.

I picchi sono generati da irregolarita' sull'asfalto.

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ho fatto una comparativa 1600 1800 ad aviano full

i g laterali

http://i195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/gpl/tel1600vs1800.jpg

http://i195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/gpl/16001800rappmisure.jpg

la velocita'

http://i195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/gpl/1600vs1800vel.jpg

in pratica in curva si hanno circa 10, 20 km/h di velocita in piu a favore della 1800

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ogni tanto anche io installo sto programma che di solito disinstallo dopo un quarto d'ora.. asd.gif

ieri mi sono impuntato! però mi servono i valori di transizione tra lento e veloce degli ammortizzatori di tutte le macchine, che solo kunos sa... whistle.gif

figura6.th.jpg

Edited by BoNI
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ogni tanto anche io installo sto programma che di solito disinstallo dopo un quarto d'ora.. asd.gif

ieri mi sono impuntato! per

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sulla 500 la curva di coppia e' un po complessa da tirar fuori perche' il turbo la rende diversa ad ogni applicazione.

pero' c'e' anche il fatto che nell'analisi motore non c'e' il canale degli RPM :doubt: , forse si dovra' fare un canale matematico calcolato con velocita' e rapporti boh :doubt:

Edited by oppolo
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