Jump to content

F1 2009 WCP 1.2: Released


kimi75

Recommended Posts

Detto questo, chiudo qui l'argomento. Io rimango in attesa dell'FsOne 2009 e delle varie vetture in fase di realizzazione presso altri team, leggasi LMT e RPMT. :smile:

Io invece non ti nascondo che ho perso un po' le speranze, non tanto riguardo all'FSone 2009, quanto al fatto che (come avevo gi

Link to comment
Share on other sites

penso che l'errore principale sia tenere ancora conto dei server pubblici...ci sono tante comunità organizzate, facilmente accessibili e "accoglienti" dove si organizzano special, champ per tutti i gusti...e con 30 persone in pista mica "quattro amici al bar"...

poi questa è la mia idea derivante anche dal fatto che parliamo di simulazione e il giocatore mordi e fuggi di certo non ci sta a perdere la testa con una aston martin imbizzarrita

Ben detto Ciccio. Chi ama la simulazione non credo che frequenti i server pubblici. Ed è anche vero che più il mod è simulativo più è alta la possibilità che venga abbandonato presto dal "mordi e fuggi" di turno. Io ho smesso da un bel pò di frequentarli.

Tornando in topic, vorrei andare un pò contro corrente, il 2009 WCP non sarà il mod per eccellenza (CTDP, FSOne e MMG) ma per quanto mi riguarda lo trovo gradevole e sicuramente la miglior simulazione della recente stagione di F1 (sia ben chiaro, non è che ci sia poi chissa che concorrenza). Non riscontro ne problemi di "autoscontro" anche in circuiti "difficili", vedi per esempio il tornantino di Spa o la chicane di Monza dopo la partenza. Addirittura in alcune gare l' AI, in maniera molto realistica non chiude la curva se sei all'interno della stessa anzi fa una leggera manovra ed allarga per evitare il contatto. Cosa che in altri mod non ho mai osservato.

Per quanto riguarda le auto a "500 all'ora" poi non capisco. Se per fare un giro a Spa un'auto ci mette 1,53 ed effettivamente sono passati 1 minuto e 53 secondi non capisco come possa sembrare che la macchina faccia 500 Km orari. Forse con un FOV alto e in visuale abitacolo può succedere ma non è colpa del mod.

Ciao, Enzo.

Edited by enzocarbone
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.