Jump to content

F1 2009 WCP 1.2: Released


kimi75

Recommended Posts

Guest Cianty

NetGamersZone sta organizzando un Campionato con questo Mod, 16 gare, se siete interessati cliccate QUI

Edited by Cianty
Link to comment
Share on other sites

ciao gente

sono interessato a un buon mod F1 2009 e degli amici mi hanno consigliato questo WCP..che dite?? ho letto commenti negativi contrapposti ad altri entusiasti. Premetto che io ho bisogno di una buona grafica e di una AI leggermente superiore alla media, e una buona risposta al setup. Per quanto riguarda le cam credo si possano editare e poi magari ce le si scambia pure per chi fa un lavoro migliore. Secondo voi c'

Link to comment
Share on other sites

Allora ecco una breve descrizione su come modificare la visuale di guida. il mod WCP prevede per ogni macchina un file chiamato [nome della macchina_cams].cam localizzato nella directory C:\Program Files\rFactor\GameData\Vehicles\F1WCP\2009\2009\Teams\F60 quest'ultimo se cercate quello della Ferari F60.

Quello della ferrari si chiama F60_cams.cam

Fate una copia di backup e copiatene un'altra sul desktop. Apritelo e vi compariranno una serie di settaggi per ogni tipo di visuale, nosecam, cockpit, tvcockpit ecc.... ad esempio io gioco con la visuale tvcockpit e modificando la seguente stringa ho ottenuto la visuale che piu preferisco:

LocalCam=TVCOCKPIT

{

Fov=(55.000000, 55.000000)

Clear=TRUE

Color=(0, 0, 0)

ClipPlanes=(0.400000, 500.000000)

LODMultiplier=(1.000000)

Size=(1.000000, 1.000000)

Center=(0.500000, 0.500000)

MipmapLODBias=(0.000000)

Flags1=(0)

Flags2=(0)

RadiusLimits=(0.000000, 0.000000)

OrientationRate=(360.000000, 360.000000, 360.000000)

PositionOffset=(0.050,0.42,0.130)

OrientationOffset=(-0.242006, -6.252460, -0.001174)

Radius=(0.000000)

}

L'unico parametro che dovrete toccare

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi potete aiutare, a me sto mod non ne vuole sapere di funzionare! :angry2:

Ho installato la v1.2 (premetto che il percorso di installazione è corretto, ci sono stato bene attento), poi faccio partire rfactor e si blocca con un bel messaggio di "gmotor texture" (o roba del genere).

Ho disinstallato il mod, e tutto è tornato a posto.

Riprovo l'installazione 1.2 (chissà mai!), e niente, ancora quel dannato errore.

Disinstallo nuovamente il mod, e tutto torna nuovamente ok.

Ieri vado sul sito e prelevo la nuova versione v 1.3.

La installo sperando che ora sia tutto a posto e....niente da fare dannazione, ancora quel maledetto errore, tale e quale a prima. :thumbsdown:

Ma come è possibile sta roba?

Il percorso di installazione è corretto (C:Programmi\rFactor), l'installazione è tutta automatica, insomma non ci possono e non ci devono essere problemi, eppure a me sto mod proprio non ne vuole sapere di funzionare.

Facendo una ricerca in rete ho visto che c'erano dei problemi con una cartella di nome F2009R (o roba del genere) e dicevano di rinominarla in F2009 (insomma togliendo la "R").

Ho controllato le cartelle dopo l'installazione: non c'è alcuna cartella anomala con "R", è tutto a posto, tutto normale.

Insomma non ne vengo a capo, sto mod non va (addirittura con sto mod mi spariscono tutti i soldi/crediti quando lancio rfactor, sono a zero)! :blink:

Se mi date una mano ve ne sono grato.

A voi funziona?

Com'è strutturato il vostro percorso cartelle dopo l'installazione?

Edited by efis007
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.