Jump to content

Formula 1 1998 by GPTeam


Guest Uff

Recommended Posts

Allora, ho riprovato sempre a Suzuka '98 (l'unica gara fatta con l'I.A. e dove al momento ho riscontrato il problema).

Ho settato l'aggressività a 25%, i danni a 30% e la forza della I.A. al 100%.

Purtroppo non è cambiato nulla: sia in qualifica che in gara quasi tutte le vetture durante la percorrenza dell'ultima chicane prima del traguardo, finiscono nelle vie di fuga e o fanno testacoda e si schiantano o rientrano sul tracciato fracassando le vetture che seguono... Peccato!

Per il resto del tracciato, l' I.A. si comporta molto bene!

Tengo a precisare e ribadire che per tutto il resto il mod è bellissimo e mi piace sempre di più!! :thumbsup:

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Scusate io ho appena scaricato il mod e l'ho provato nella pista della Brianza, ho notato che tranne io e Rosset (dal quale prendo una paga assurda) tutti si schiantano nella corsi dei box o appena usciti.

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Forse è una cosa normale visto la non esasperata calibrazione della ai da parte di un esperto (io).

In ogni caso su un altro forum un ragazzo ha postato dei file per l ai.

Non le ho provate,ma penso che dovrebbe andare bene.Non sono per tutte le piste però al momento meglio di niente.

Forse lo stesso ragazzo farà le altre correzioni per le altre piste con qualche update di texture.

Non sono sicurissimo ma in caso di novità tutto verrà incluso nella futura patch.

Nel frattempo questo è il fix per alcuni circuiti.Sono file da mettere in tutte le cartelle di tutti i team:

http://www.mediafire.com/?krhu7dg0vimoe3g

Edited by RAINIERI
Link to comment
Share on other sites

Ma LOL, sono i file di autocalibrazione dell'AI !

Come faccio a saperlo, direte voi? Semplice, ho appena finito di calibrare l'AI su tutte le piste del nostro trackpack (comprese quelle sul bagnato)... e pure su qualche pista extra

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Ma LOL, sono i file di autocalibrazione dell'AI !

Come faccio a saperlo, direte voi? Semplice, ho appena finito di calibrare l'AI su tutte le piste del nostro trackpack (comprese quelle sul bagnato)... e pure su qualche pista extra

mmh e io non sono capace a fare tutto :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma LOL, sono i file di autocalibrazione dell'AI !

Come faccio a saperlo, direte voi? Semplice, ho appena finito di calibrare l'AI su tutte le piste del nostro trackpack (comprese quelle sul bagnato)... e pure su qualche pista extra

Ok, allora aspetto il vostro update per quanto riguarda 'AI. :smile:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a Giuseppe per essere riuscito a portare a compimento questo grandissimo mod.

Per adesso non posso proprio gustarmelo, causa studio universitario praticamente infinito, ma appena avr

Link to comment
Share on other sites

Ma LOL, sono i file di autocalibrazione dell'AI !

Come faccio a saperlo, direte voi? Semplice, ho appena finito di calibrare l'AI su tutte le piste del nostro trackpack (comprese quelle sul bagnato)... e pure su qualche pista extra

Ciao, qualche novit

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Si,e forse ci saranno degli update grafici delle piste.(texture migliorate).

Un utente di un forum ci starebbe lavorando.

Cmq posto qualche video e foto che ho fatto mentre giravo :)

rfactor2011021914465264.th.pngrfactor2011021914470196.th.pngrfactor2011021914472731.th.pngrfactor2011021914474550.th.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.