Atom Elfman Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 (edited) Salve a tutti, ho comprato stamattina NKPro.. e.. non riesco a giocarci :-P ..il motivo, da quello che ho capito ora, praticamente mi associa sempre il tasto dell'accensione al paddle destro del mio Momo Force.. fa nulla che io avevo indicato un'altro bottone.. lui me lo assegna lì.. me ne sono accorto perchè dopo che scalando mi trovavo sempre con il motore spento.. ho fatto la prova da fermo dentro ai box.. e vedo che di fatto con il paddle sinistro controllo l'accensione (oltre che, in movimento, la scalata..).. Che faccio? :-O Grazie.. PS: ma dall'interno del gioco non si può settare l'anisotropico? Edit: ho visto poi che era già segnalato come bug all'interno di un thread apposito, ma non avevo tempo prima di controllare.. cmq, quello che esattamente fà (ci si accorge di più con la F2000) è di ciclare tra tutti i comandi del cruscotto.. ed è per questo che si spegne.. perchè cicla anche sullo starter.. questo in aggiunta alla funzione di scalata.. spero solo che venga fixato presto perchè trovo scomodo usare un'altro pulsante al posto del grande grosso e luccicante paddle :-P Edit n°2: grazie a Raceman (per chi lo conosce :-P) ho risolto il problema perchè mi ha passato una patch... update2.. Edited September 30, 2009 by Atom Elfman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts