Jump to content

GP Singapore 2009


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Hamilton s'e' fatto perdonare lo svarione di Monza con una gara perfetta, lucida e senza UNA sbavatura. Chapeau.

Dietro hanno fatto di tutto per perdere.

Bravo Fernando, come al solito nel finale spinge come un matto e non si fa' pregare, anche se la sua auto somigliava piu' a una che corre nel D1GP talmente derapava.

Peccato per i regazzini, oggi hanno ciccato un po' tutti, da Vettel a Rosberg che erano gli unici a poter dar pepe a sta gara.

Ferrari inguardabili, per quel poco che le hanno inquadrate.

Button a un passo dal titolo, non oso immaginare l'umore di Barrichello.

Sutil e' un

Link to comment
Share on other sites

non ho visto ik GP ma penso di essermi perso poco.

Ho visto l'episodio di Rosberg che va oltre la linea bianca e viene penalizzato. Ormai anche i commentatori e giornalisti non ci fanno neanche piu' caso alle bruttezze di certe penalizzazioni, e' questo il brutto che sconvolge. E' tutto normale cosi.

Poveri Gilles...Rindt ....Ayrton....hanno consumato le tombe a forza di rivoltarsi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi

non ho visto ik GP ma penso di essermi perso poco.

Ho visto l'episodio di Rosberg che va oltre la linea bianca e viene penalizzato. Ormai anche i commentatori e giornalisti non ci fanno neanche piu' caso alle bruttezze di certe penalizzazioni, e' questo il brutto che sconvolge. E' tutto normale cosi.

Poveri Gilles...Rindt ....Ayrton....hanno consumato le tombe a forza di rivoltarsi.

Ma infatti non ho capito bene:

Rosberg e' stato penalizzato per quell'errore? Trovo veramente deprimente tutto cio' , anche perche e' stato un errore dove stava andando in testacoda , mica ha fatto chissache.

Idem per quella di WEbber.Perche ' doveva far passare Glock e Alonso ?

A Spa raikkonen ha passato tre macchine all'esterno e qua non si puo fare piu ? Perche ?

Link to comment
Share on other sites

non ho visto ik GP ma penso di essermi perso poco.

Ho visto l'episodio di Rosberg che va oltre la linea bianca e viene penalizzato. Ormai anche i commentatori e giornalisti non ci fanno neanche piu' caso alle bruttezze di certe penalizzazioni, e' questo il brutto che sconvolge. E' tutto normale cosi.

Poveri Gilles...Rindt ....Ayrton....hanno consumato le tombe a forza di rivoltarsi.

Ma infatti non ho capito bene:

Rosberg e' stato penalizzato per quell'errore? Trovo veramente deprimente tutto cio' , anche perche e' stato un errore dove stava andando in testacoda , mica ha fatto chissache.

Vabb

Link to comment
Share on other sites

non ho visto ik GP ma penso di essermi perso poco.

Ho visto l'episodio di Rosberg che va oltre la linea bianca e viene penalizzato. Ormai anche i commentatori e giornalisti non ci fanno neanche piu' caso alle bruttezze di certe penalizzazioni, e' questo il brutto che sconvolge. E' tutto normale cosi.

Poveri Gilles...Rindt ....Ayrton....hanno consumato le tombe a forza di rivoltarsi.

Ma infatti non ho capito bene:

Rosberg e' stato penalizzato per quell'errore? Trovo veramente deprimente tutto cio' , anche perche e' stato un errore dove stava andando in testacoda , mica ha fatto chissache.

Vabb

Link to comment
Share on other sites

sempre piú patetico.. ma che differenza ci sarebbe fra quello che ha fatto webber e quello che fece räikkonen a spa?

******* come non quotarti. la risposta è: nessuna!

poi la penalita a rosberg che oltrepassa la linea bianca perche perde il controllo della sua auto...

a sto punto darei penalita anche a chi va in testacoda ###### *******, è pericolosissimo!

sto campionato oltre ad essere falsato dalla storia dei diffusori e dal kers è rovinato anche da un bel po di provvedimenti assurdi dei giudici di gara.

ma non si accorgono che le gare fanno gia abbastanza schifo senza bisogno di queste idiozie mi chiedo?? riprendono lo skyline di singapore, i palazzi luccicanti le mille luci, uno spreco de soldi e di energia vergognoso per uno spettacolo che dovrebbe venire dalla pista non dai lampioni...solo che dalla pista non arriva niente perche la gara non esiste, non si vede, è una parata senza fine d ******** piu pesante di una messa.

la f1 è sempre piu accartocciata in un loop autodistruttivo di non-sense . non so se era stato hill a dirlo nei giorni scorsi o chi altro, ma è proprio vero che con tutte le ###### e le cose sbagliate che ci sono oggi in f1 si potrebbe scrivere un'enciclopedia. ce proprio bisogno di illudersi che il cambio di presidenza nella fia segni l inizio di un nuovo corso

Edited by Piolo
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo il pensiero del tifoso e' cosi....ormai va bene tutto per questa F1 .

Allora: non mi puoi mettere una linea bianca per terra che mi fa prendere una penalita' , se non ci posso passare nemmeno per sbaglio mi devi mettere un muro. Cosi e' sicuro per chi arriva dalla pista e chi e' in corsia box o va piu' piano o finisce la gara nel muro. Se mi metti una linea bianca , a meno che non faccio esageratamente apposta non puoi penalizzarmi. Rosberg ha cercato di rientrare subito e ha perso tempo a fare quello svarione, non lo ha certo guadagnato. Ma anche Badoer uguale, ha fatto passare una Ren e poi si e' preso pure una penalita'. E' una barzelletta.

C'è una regola: non si può sorpassare la linea bianca nei box. punto. Se poi stiamo lì a dire, "ma dai è arrivato un po' lungo non ha guadagnato niente ecc... ecc..." allora vedremo ogni settimana, sempre più noiose diatribe tra team, perchè se non penalizzavano Rosberg, poi la Renault o la Red Bull facevano causa ed iniziava, come al solito un iter lunghissimo con gente che andava a reclamare alla FIA... Pensate se capitava durante una gara per assegnare il titolo e Rosberg non veniva punito... Pensate al putiferio! Per Badoer poi cosa c'entra? Allora perchè ha sorpassato la riga bianca, prova a chiedere uno "sconto" facendo passare una Renault? Mah... Comunque sia, ripeto che anche a me ha fatto inxxxxxxe il fatto che Rosberg abbia fatto un errore, poichè meritava un ottimo risultato, ma la colpa è solo sua. Sono d'accordo invece riguardo l'uscita dalla sede stradale con tutte e 4 le ruote: il trattamento riservato a Raikkonen a Spa non è stato lo stesso riservato a Mark Webber e il perchè non si sa. Non c'è chiarezza. Se avessimo la possibilità di mandare i giudici FIA attuali, indietro nel tempo a Digione 1979, Villeneuve e Arnoux come minimo si beccavano l'ergastolo! Su questo punto sono d'accordo con chiunque dica che qui si esagera!

Oppure a Monza, avete visto dove arriva la linea continua di uscita del box? fino alla prima variante !!! Ed e' larga meta' pista !!! Mi aspetto a breve ( se non lo e' gia' ) che non si possa andare oltre la linea bianca in caso di sorpasso . Ridicolo........

Alla prima variante, lanciati dal rettilineo con le F1 attuali,si arriva a circa 350 km/h. Se uno esce direttamente dalla corsia box e si affianca in traiettoria immediatamente, arriva in accelerazione a malapena ai 180 Km/h, il doppio di chi sopraggiunge. Per questo la linea bianca di delimitazione corsia, arriva fino alla prima variante. Ripeto, sempre IMHO, se c'è una regola che non va cambiata, per me è proprio quella dei Box.

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.