Jump to content

Sono Incazzato NERO


Guest Xana

Recommended Posts

Accidenti alla LEADER .......Spero gli prenda fuoco tutta la distribuzione dei suoi Cd del ***** e delle sue copertine del menga

Mi si e' graffiato nascar 2003 season per colpa della custodia del ***** che non ha il pulsante nel centro ma lascia scorrere il cd graffiandolo.

Dopo un mese che l'avevo acquistato e dopo averlo installato solo una volta mi si ' e' autodistrutto.........il negoziante mi dice che in 15 giorni mi fara' riavere in tutti modi una copia........

Oggi vado lì e mi dice un sacco di menate e niente di chiaro..........Balbetta.....il problema e' irrisolvibile.........Per di piu' mi dice che Nascar 2003 e' introvabile per colpa della Leader che si e' divisa bla bla bla........morale della favola.......ho acquistato puntualmente da bravo appassionato di simulazioni , la mia bella copia di Nascar non cedendo a lusinghe di miei amici che me lo passavano gratis.........io sempre contrario alla pirateria........E adesso mi ritrovo ad aver perso 36 euro.........Senza niente in cambio.

Adesso chiamo quelli della leader e anche se non potranno fare niente, si prenderanno le mie lamentele anzi no le mie bestemmie.........Mercanti farabutti....La prossima volta il gioco me lo prendo copiato.

Intanto me lo sono riacquistato da un negozio su internet. Perche' nonostante le mie parolacce (moderatori fate quello che volete....censurate il post non me ne fraga niente), nonstante il fatto che non navighi assolutamente nell'oro....Io sono un signore............E sono Talmente ###### che ho scaraventato la mia copia graffiata per terra. Vi sputo in faccia mercanti del *****.

E guai a chi risponde dicendo che i cd vanno tenuti per bene. E' stato un mese dentro il cd rom del pc....(non ho usato la patch no cd rom). Si e' graffiato dentro la custodia girando a vuoto. Infatti l'unico invisibile graffio che c'e'........gira per il verso del cd....non e' verticale o ortogonale insomma mi sono spiegato

Link to comment
Share on other sites

/cut

Ti capisco Xana... ma se hai il cd originale, nulla ti vieta, per legge, di possederne ed usarne una copia.

Quindi fattelo copiare e usa la copia, basta che tieni il CD originale.

L'hai comprato dopotutto ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

questo è il classico caso in cui ti puoi fare una copia di backup senza essere un pirata e mettere il nocd (arriverà di sicuro) senza rischiare la sedia :ph34r::ph34r::brum:

Link to comment
Share on other sites

quando arrivia il NO CD... a me servirebbe anche perchè mi è successo la stessa identica cosa!!!!! maledizione solo che nn ho comprato di nuovo il gioko, una cosa analoga mi successe con GTA III dopo 15 giorni che ò'ho comprato si è rotto per colpa della custodia

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Si......Qello che i domando e' se si puo' fare una copia del cd senza che il gioco riconosca la copia non originale.........insomma ho sempre saputo che e' difficile masterizzare i giochi......E' possibile farlo tranquillamente?

Link to comment
Share on other sites

E comunque il no cd rom io ce l'ho........non ho avuto il tempo di usarlo.......

Rileggendo il post mi accorgo di essere andato giu' pesante....un po' troppo . Chiedo scusa.......ma la rabbia e il senso di essere stato preso in giro rimane....Per di piu' il negoziante mi aveva detto : ti richiamo io!....Sì come no. Se non ci passavo io col cavolo che mi chiamava

Link to comment
Share on other sites

Guest Ayrton2000

negozianti imbecilli che no sanno un ***** di PC o di Giochi ma che ***** li mettono a fare li dentros e poi non mi sannod dire la differenza tra un 9800 e un 9800 PRO!!! :grrr: Xana sono molto dispiaciuto per i soldi che hai buttato sò cosa vuol dire rompere un Cd originale!

Link to comment
Share on other sites

quando mi arrivara' nascar nuovo c'e' qualcuno che sa dirmi come posso fare una copia su cd che funzioni perfettamente. che programmi devo usare? si puo' fare facilmente con nero?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.