Beppe83 Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Ciao a tutti, spero che la domanda non sia stata gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Ciao a tutti, spero che la domanda non sia stata gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Oppure non hai la versione corretta di nK PRO, dev'essere 1.1.0.1984 Controlla se hai aggiornato con le ultime patch: http://www.netkar-pro.com/%5Cdownload11beta.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sandokan Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 (edited) Ciao a tutti, spero che la domanda non sia stata già posta però ho cercato e non ho trovato risposte esaurienti: ho comprato NKPro l'altro giorno e ne sono molto soddisfatto. Unico neo è quando cerco di andare online: quando clicco su "Gara" mi da una comunicazione che l'host ha interrotto la connessione però una lista di servers la vedo comunque. Ne seleziono uno ma quando entro nel gioco mi dice che il server non si connette, di uscire e riprovare. Il problema grosso è che è sempre così...indipendentemente dal numero di giocatori sul server o dalla fase in cui si sta giocando. Ho anche controllato il fatto che NKPro sia come "eccezione" su Windows Firewall...avete idea di cosa possa essere? Credo di avere lo stesso problema. Cioè quando premo il bottone "gara" per andare on line, dopo che si sono caricati vettura e tracciato, appare la schermata dell'auto nel box, si sente un click del motorino di avviamento e contemporaneamente sul riquadro in trasparenza che ricopre quasi tutto lo schermo, compare prima la scritta "CONNECTING" e dopo qualche secondo la seconda scritta "SERVER NOT RESPONDING - EXIT AND TRY AGAIN". E' inutile dire che il problema si verifica su tutte le piste e con tutte le macchine. ma fino a qualche giorno fa, quando ho acquistato la licenza, il programma funzionava perfettamente on line. ovviamente ho l'ultimissima versione del gioco la beta 2, quella con le Fiat 500 CHE FARE? Edited September 12, 2009 by sandokan Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 compare prima la scritta "CONNECTING" e dopo qualche secondo la seconda scritta "SERVER NOT RESPONDING - EXIT AND TRY AGAIN". questo indica un problema del server, non tuo: prova a entrare sui server Drivingitalia e verifica se fa lo stesso, non dovrebbe e dovresti riuscire a girare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sandokan Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 compare prima la scritta "CONNECTING" e dopo qualche secondo la seconda scritta "SERVER NOT RESPONDING - EXIT AND TRY AGAIN". questo indica un problema del server, non tuo: prova a entrare sui server Drivingitalia e verifica se fa lo stesso, non dovrebbe e dovresti riuscire a girare Lo fa su tutti i server, purtroppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pastone2810 Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 compare prima la scritta "CONNECTING" e dopo qualche secondo la seconda scritta "SERVER NOT RESPONDING - EXIT AND TRY AGAIN". questo indica un problema del server, non tuo: prova a entrare sui server Drivingitalia e verifica se fa lo stesso, non dovrebbe e dovresti riuscire a girare Lo fa su tutti i server, purtroppo. non ti arrabbiare ma hai scaricato anche il fix...e' un programmino di pochi kb si trova sul sito di netkar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sandokan Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 (edited) compare prima la scritta "CONNECTING" e dopo qualche secondo la seconda scritta "SERVER NOT RESPONDING - EXIT AND TRY AGAIN". questo indica un problema del server, non tuo: prova a entrare sui server Drivingitalia e verifica se fa lo stesso, non dovrebbe e dovresti riuscire a girare Lo fa su tutti i server, purtroppo. non ti arrabbiare ma hai scaricato anche il fix...e' un programmino di pochi kb si trova sul sito di netkar Hai ragione, ho risolto. non sapevo che fosse uscito un nuovo fix anche per la beta 2. Grazie 1000 Edited September 12, 2009 by sandokan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe83 Posted September 12, 2009 Author Share Posted September 12, 2009 Ciao a tutti, grazie mille per l'aiuto! Ho scaricato la Fix per la Beta 2 e funziona ora! Ecco il link: http://www.netkar-pro.com/%5Cdownload11beta.htm in basso nella pagina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 compare prima la scritta "CONNECTING" e dopo qualche secondo la seconda scritta "SERVER NOT RESPONDING - EXIT AND TRY AGAIN". questo indica un problema del server, non tuo: prova a entrare sui server Drivingitalia e verifica se fa lo stesso, non dovrebbe e dovresti riuscire a girare Lo fa su tutti i server, purtroppo. non ti arrabbiare ma hai scaricato anche il fix...e' un programmino di pochi kb si trova sul sito di netkar Hai ragione, ho risolto. non sapevo che fosse uscito un nuovo fix anche per la beta 2. Grazie 1000 ...e io che avevo detto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts