Jump to content

netkar e sky tv

Guest Rabitti_Racing

Recommended Posts

c) Aris, non vedendo i cartelloni col faccione del piccolo Libks perdeva il controllo della vettura ad ogni curva (con relativa perdita di tempo)  :ph34r:

ESATTO!

RISPOSTA ESATTA!

:up:

:clap:

a) Alcuni dei giornalisti sono collaudatori che conoscono molto bene il circuito, avendo girato tra l'altro su quello reale per testare le nuove Dunlop Run Flat.

B) Qualifiche e gara si svolgono sulle Mini, quindi niente "barbatrucchi" di sorta

c) Di sicuro il giro di Aris non è un hotlap assoluto, ma il nostro ha comunque fatto fischiare le gomme, è il suo marchio di fabbrica...

d) Niente pista nuova questa settimana. E neanche la prossima...stiamo lavorando a qualcosa di meglio. ;)

e) Gli istruttori della GuidarePilotare hanno definito MOLTO realistica la MINI, i commenti positivi sono stati unanimi. Sulla "Gran Turismo" c'è da lavorare un pò, ci stiamo lavorando insieme ai ragazzi della scuola di Stohr. B)

Nei prossimi giorni ci sarà un reportage completo, con foto, video, commenti, interviste e diario di bordo di una 5 giorni che definire incredibile è poco..

e) Gli istruttori della GuidarePilotare hanno definito MOLTO realistica la MINI, i commenti positivi sono stati unanimi. Sulla "Gran Turismo" c'è da lavorare un pò, ci stiamo lavorando insieme ai ragazzi della scuola di Stohr. B)

Una sola? Io direi B)B)B)B)B)B)B)B) !

Nei prossimi giorni ci sarà un reportage completo, con foto, video, commenti, interviste e diario di bordo di una 5 giorni che definire incredibile è poco..

Sembra incredibile a noi che "guardiamo da fuori", posso solo immaginare per voi. B)

sinceramente non vedo l'ora che ci sia il reportage, e magari un video, e magari un replay della gara... mi sarebbe piaciuto un sacco curiosare qui e là!

Ad ogni modo, sono contento per voi: deve essere stata una bella soddisfazione

:clap:

w la feeerariiiiii (e netKar che è la ferrari dei simulatori :-D )

Non linciatemi ma io di queste cose non ci capisco una mazza........SkyTv....Suppongo ci voglia la parabola.......Insomma quella cosa lì.. :shock:

Non linciatemi ma io di queste cose non ci capisco una mazza........SkyTv....Suppongo ci voglia la parabola.......Insomma quella cosa lì.. :shock:

yes :D