Guest Vange Posted September 14, 2003 Share Posted September 14, 2003 non hai specificato che il maiale bara..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted September 14, 2003 Share Posted September 14, 2003 Non è che potresti postare una foto in cui si vede un'immagine di gioco di fronte? Sbaglio o il cockpit della Mini è diverso?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 14, 2003 Share Posted September 14, 2003 in effetti è diverso... avranno cambiato la texture! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted September 14, 2003 Share Posted September 14, 2003 Beh ovvio Cmq deve essere stata una figata... Un video allora sarà possibile reperirlo o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted September 14, 2003 Share Posted September 14, 2003 Evvaii Prevedo nuovi nick da queste parti..... Il 4° potere ARRIIVAAAA!!!! Energia, Passione, Emozione.......... invidia Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 14, 2003 Share Posted September 14, 2003 non hai specificato che il maiale bara..... No, Vange, ti sbagli.. l'errore di markus non e' stato quello.... Markus non ha specificato che Aris ha fatto 1.41 con la mini, mentre quelli del dunlop sim cup hanno fatto 1.45 con la modena. MBRT: fatti, non pugnett!! Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 14, 2003 Share Posted September 14, 2003 non hai specificato che il maiale bara..... No, Vange, ti sbagli.. l'errore di markus non e' stato quello.... Markus non ha specificato che Aris ha fatto 1.41 con la mini, mentre quelli del dunlop sim cup hanno fatto 1.45 con la modena. MBRT: fatti, non pugnett!! Ciao cari libks Livio mi confondi... ehm... in senso buono. Dalle immagini di Markus sembrerebbe che la gara fosse stata solo con le Mini (e infatti stavo x fare un post chiedendo lumi sulla 360), ma ora tu mi dici ciò. Chiariscimi. Delucidami. Stupiscimi. Abbagliami. Abbarbicami. Depauperami. Insomma...dimmi. EDIT: dimenticavo: settimana nuova, pista nuova? Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 14, 2003 Share Posted September 14, 2003 Heheheh... non so se sia vero.. e' solo una mia speranza!!! Cioe' Mi spiego Non puo' essere che dei novelli assoluti di simulatori si becchino solo 4 secondi da aris su un giro da 1e40 .... altrimenti... MI AMMAZZO!!! heheheh Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 14, 2003 Share Posted September 14, 2003 Heheheh... non so se sia vero.. e' solo una mia speranza!!! Cioe' Mi spiego Non puo' essere che dei novelli assoluti di simulatori si becchino solo 4 secondi da aris su un giro da 1e40 .... altrimenti... MI AMMAZZO!!! heheheh Effettivamente. Il segreto sta tutto in quel "giro dimostrativo", ovvero: 1) è il best di Aris sul quel circuito (quindi mostrato come replay ai giornalisti) 2) è un giro alla "vado a fare la spesa" fatto lì x lì per mostrare tracciato, uso del volante e reazioni di nk ai giornalisti A questo punto voglio propendere per la seconda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted September 14, 2003 Share Posted September 14, 2003 c) Aris, non vedendo i cartelloni col faccione del piccolo Libks perdeva il controllo della vettura ad ogni curva (con relativa perdita di tempo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts