Jump to content

netkar e sky tv

Guest Rabitti_Racing

Recommended Posts

io ce l'ho  io ce l'ho io ce l'ho io ce l'ho .......sky

fateci sapere dove e quando lo farà!

mi accodo alla richiesta... diteci canale, giorno e ora hehe

In diretta da Misano, qualche immagine della Sim Cup, in attesa del reportage completo della prossima settimana:

Qualche istante prima dello start, in primo piano Valerio Faccini (Paddock) in pole position: concluderà secondo, a 11 secondi dal vincitore.

post-7-1063530349.gif

Durante la gara: la concentrazione dei piloti è sempre stata al massimo, anche i più attardati non si sono persi d'animo e hanno concluso la gara. Sullo sfondo i commissari di gara (in blu B) ) vigilano sulla correttezza dei partecipanti dal server centrale.. :D

post-7-1063530522.jpg

In primo piano Emiliano Marziali (Motorsport), che fomentato durante la splendida cena organizzata la sera precedente da Dunlop alla Lampara (a Cattolica, specialità pesce, caldamente raccomandato.. :P ) si è espresso al meglio, concludendo terzo.

post-7-1063530816.jpg

Il Raikkonen di Misano, un vero Iceman virtuale: il vincitore, Andrea Borelli, mai provato una simulazione di guida, realizza in qualifica il secondo miglior tempo e vince la gara con una freddezza glaciale. Tra l'altro -fuori dalla sessione di qualifiche, realizza il record sul giro in 1'44"752 (il giro dimostrativo di Aris sul tracciato corto di Misano è 1'41"073.

Premiato da Sigfried Stohr, che ha apprezzato, e molto, il simulatore di Stefano Casillo riconoscendone l'elevato grado di realismo. Torneremo presto sull'argomento. Per adesso è tutto. ;)

post-7-1063531039.jpg

:clap::clap::clap: :rock: :rock: :rock:

Ma Stohr ha detto una frase del tipo: "si è bello, è molto realistico" oppure "si è realistico ma si potrebbe..."? (è molto importante distinguere i 2 tipi di commento ehhehe)