Guest burn Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 L'ho gia detto ma lo ripeto , si sa mai ... ho problemi con le telecamere durante le visuali esterne ( sia in game che nei replay ). Se non tocco nulla , le telecamere cambiano e seguono la macchina correttamente , cambiando posizione quasi ad ogni curva. Se invece provo o a cambiare auto o ad andare avanti/indetro veloce nei replay , le telecamere rimangono fisse in alcuni punti , salvo poi riprendersi a caso in altri . Questo capita anche a me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrylanz Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 (edited) Forse non ho descritto Esattamente Il fatto dell'erba nera Alcuni punti è nera e statica in altri punti in lontananza e bella Verde e dettagliata come mi avvicino mi seque come un ombra che annerisce le parti d'Erba in generale la parte destra è ferma e nera intervallata da regolari zona Mentre a sinistra è in movimento dati da questa ombra Che fa annerire poi ritorna normale e di nuovo nera: dribble: Edited September 26, 2009 by enrylanz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts