Jump to content

Tracciato di Aosta

Guest si3v

Recommended Posts

problema stranissimo: ierisera mi sono spariti i due birilli blu nella grand sport intermediate, alla prima chicane lenta. ho provato a uscire rientrare, caricare un altra versione di aosta poi tornare su quella.. niente. adesso accendo il pc, riprovo, mancano ancora i birilli. carico un altra pista, ricarico aosta, mancano ancora.

"fammi segnalare sto stranissimo bug....." penso.

verifico i nomi delle versioni e mi accorgo che mancava la parolina magica... "with chicane"...... :pulotto:

gia son rimbambito di mio, in piu tutta sta goduria mi ha dato alla testa :whistle:

Simone sei un genio. questa

Guest NightShift
Chi ha problemi di erba nera ad Aosta potrebbe cortesemente indicarmi la sua configurazione del pannello di controllo Nvidia?

Spero intendessi questa:

Anisotropic filtering: Application-controlled

Antialiasing - setting: Application-controlled

Conformant texture clamp: Use hardware

Error reporting: Off

Extension limit: Off

Force mipmaps: None

Maximum pre-rendered frames: 3

Multi-display/mixed-GPU acceleration: Multiple display performance mode

Texture filtering - Anisotropic mip filter opimization: Off

Texture filtering - Anisotropic sample optimization: Off

Texture filtering - Negative LOD bias: Allow

Texture filtering - Quality: Quality

Texture filtering - Trilinear Optimization: On

Threaded optimization: Auto

Triple buffering: Off

Vertical Sync: Use the 3D application setting

La scheda grafica

Girando un po' ad Aosta ho notato come a volte lo sfondo non venga disegnato correttamente negli specchietti, lasciando un'immagine confusa tipica di quando il programma non ha nulla da mostrare e quindi usa "immagini casuali" (se riesco provo a prendere uno screen).

In generale poi mi chiedevo se fosse possibile diminuire un po' la nebbia: pensando ad Aosta e al clima montano io mi aspetterei una visione nitida fino in lontananza. So che spesso questo atifizio è usato per migliorare le prestazioni (è così anche qui?), però sarebbe bello poter regolare a piacere la cosa così da avere una visuale più nitida sui pc più performanti. :smile:

Edit: ecco cosa intendevo nella prima parte. Scatto da Aosta Grand Sport.

aostagssmall.jpg

Girando un po' ad Aosta ho notato come a volte lo sfondo non venga disegnato correttamente negli specchietti, lasciando un'immagine confusa tipica di quando il programma non ha nulla da mostrare e quindi usa "immagini casuali" (se riesco provo a prendere uno screen).

In generale poi mi chiedevo se fosse possibile diminuire un po' la nebbia: pensando ad Aosta e al clima montano io mi aspetterei una visione nitida fino in lontananza. So che spesso questo atifizio

L'ho gia detto ma lo ripeto , si sa mai ... ho problemi con le telecamere durante le visuali esterne ( sia in game che nei replay ). Se non tocco nulla , le telecamere cambiano e seguono la macchina correttamente , cambiando posizione quasi ad ogni curva. Se invece provo o a cambiare auto o ad andare avanti/indetro veloce nei replay , le telecamere rimangono fisse in alcuni punti , salvo poi riprendersi a caso in altri .