marcobrd Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 problema stranissimo: ierisera mi sono spariti i due birilli blu nella grand sport intermediate, alla prima chicane lenta. ho provato a uscire rientrare, caricare un altra versione di aosta poi tornare su quella.. niente. adesso accendo il pc, riprovo, mancano ancora i birilli. carico un altra pista, ricarico aosta, mancano ancora. "fammi segnalare sto stranissimo bug....." penso. verifico i nomi delle versioni e mi accorgo che mancava la parolina magica... "with chicane"...... gia son rimbambito di mio, in piu tutta sta goduria mi ha dato alla testa Simone sei un genio. questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NightShift Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 Chi ha problemi di erba nera ad Aosta potrebbe cortesemente indicarmi la sua configurazione del pannello di controllo Nvidia? Spero intendessi questa: Anisotropic filtering: Application-controlled Antialiasing - setting: Application-controlled Conformant texture clamp: Use hardware Error reporting: Off Extension limit: Off Force mipmaps: None Maximum pre-rendered frames: 3 Multi-display/mixed-GPU acceleration: Multiple display performance mode Texture filtering - Anisotropic mip filter opimization: Off Texture filtering - Anisotropic sample optimization: Off Texture filtering - Negative LOD bias: Allow Texture filtering - Quality: Quality Texture filtering - Trilinear Optimization: On Threaded optimization: Auto Triple buffering: Off Vertical Sync: Use the 3D application setting La scheda grafica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Girando un po' ad Aosta ho notato come a volte lo sfondo non venga disegnato correttamente negli specchietti, lasciando un'immagine confusa tipica di quando il programma non ha nulla da mostrare e quindi usa "immagini casuali" (se riesco provo a prendere uno screen). In generale poi mi chiedevo se fosse possibile diminuire un po' la nebbia: pensando ad Aosta e al clima montano io mi aspetterei una visione nitida fino in lontananza. So che spesso questo atifizio è usato per migliorare le prestazioni (è così anche qui?), però sarebbe bello poter regolare a piacere la cosa così da avere una visuale più nitida sui pc più performanti. Edit: ecco cosa intendevo nella prima parte. Scatto da Aosta Grand Sport. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Girando un po' ad Aosta ho notato come a volte lo sfondo non venga disegnato correttamente negli specchietti, lasciando un'immagine confusa tipica di quando il programma non ha nulla da mostrare e quindi usa "immagini casuali" (se riesco provo a prendere uno screen). In generale poi mi chiedevo se fosse possibile diminuire un po' la nebbia: pensando ad Aosta e al clima montano io mi aspetterei una visione nitida fino in lontananza. So che spesso questo atifizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Gli specchi non disegnano gli shaders e hanno una profondit Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrylanz Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 Qualcuno ha risolto il problema dell'erba nera ai margini di aosta? Di seguito le impostazioni del pannello nvidia cpu E8500 due nvidia 7800 gtx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 CHI HA PROBLEMI CON L'ERBA DI AOSTA: potrebbe cortesemente provare questo pacchetto di textures? http://www.kunos-bside.net/updates/texture-update.rar estrarre puntando la root di nKpro e verificare la sovrascrittura delle textures. potete riferire qua se c'e' qualche cambiamento. Si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Neno Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 CHI HA PROBLEMI CON L'ERBA DI AOSTA: potrebbe cortesemente provare questo pacchetto di textures? http://www.kunos-bside.net/updates/texture-update.rar estrarre puntando la root di nKpro e verificare la sovrascrittura delle textures. potete riferire qua se c'e' qualche cambiamento. Si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrylanz Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 Cambiati i file ma niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirci Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 L'ho gia detto ma lo ripeto , si sa mai ... ho problemi con le telecamere durante le visuali esterne ( sia in game che nei replay ). Se non tocco nulla , le telecamere cambiano e seguono la macchina correttamente , cambiando posizione quasi ad ogni curva. Se invece provo o a cambiare auto o ad andare avanti/indetro veloce nei replay , le telecamere rimangono fisse in alcuni punti , salvo poi riprendersi a caso in altri . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts