Jump to content

DrivingItalia.NET al Motorsport Expotech 2009


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest torgianf

bellina la fiera con un bel po' di cose interessanti. ho scambiato 2 chiacchiere con manufactory ( le postazioni le realizza praticamente da solo come pure i volanti e le pedaliere :sticazzi: ) e ho conosciuto trivilino. grazie per l'accoglienza, per il biglietto omaggio e per la prova del cockpit

Edited by torgianf
Link to comment
Share on other sites

Bella giornata anche per me all'interno della fiera, anche se la maggior parte del tempo l'ho passato tra il vostro stand e quello della Predator's :dente:

Ho provato entrambe le postazioni e devo dire che la pedaliera idraulica è una figata, se non che frenava solamente a fine escursione, prima fa solo rallentare un pochino... (una bella taratura e via :wink: )

Il freno della 500, invece, era sensibilissimo e dopo 3 centimetri di escursione bloccava all'improvviso le gomme posteriori (peccato, si vedeva tanta gente per i campi o girati per la pista :laugh: ). Una volta prese le misure si va forte lo stesso in compenso..

Un ringraziamento particolare a Nicola, ospitale al massimo :thumbsup:

Spero che la collaborazione con Corrado Cusi e la Formula Predator's prenda forma, secondo me è una formula velocissima e poco onerosa, che potrebbe essere anche guidata nella realtà (con noleggi a costi abbordabili) dopo averla guidata nel simulatore, a differenza di tutte le altre auto simulate (praticamente impossibile noleggiare una 500 abarth, peggio ancora le varie formule presenti in Netkar Pro per esempio...)

Chissà, magari la simulazione della Predator's invoglia più di qualcuno a provarla di persona in pista avvalorando con maggior forza il fatto che i simulatori aiutano realmente ad affrontare una sessione in pista con una formula vera :wink: Ne sono fermamente convinto!

Per rendere meglio l'idea rimando ad un mio camera car a Varano Dè Melegari con La Predator's motorizzata ancora con un 600cc Honda (ora monta un Suzuki 1000cc K8 da circa 190 cv su circa 400 kg di peso, a presto con i nuovi camera car!)

Video/foto e confronto con la 1000cc e formula junior

Video con singolo giro di pista

Ciao

Riccardo

Edited by kawa12r
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.