Guest Space Marine Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Ma la trento bondone che fine ha fatto? Uscir Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 esatto, fra nuova interfaccia, nuova vettura e nuova pista, nuovo sistema di server centrale, nuova grafica ecc.. credo che per la 1.1 ci sia gia' un bel po di carne al fuoco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 esatto, fra nuova interfaccia, nuova vettura e nuova pista, nuovo sistema di server centrale, nuova grafica ecc.. credo che per la 1.1 ci sia gia' un bel po di carne al fuoco Gia' la 500 e' una bella sorpresa (personalmente preferisco le ruote coperte, anche se la 500 ha la trazione dalla parte sbagliata he he), ma la trento bondone sarebbe veramente una chicca unica nel suo genere secondo me, una bella cronoscalata fatta come si deve! P.S. Forse vado un poco ot, ma si potrebbe sapere qualcosa in piu' su questa nuova pista? (magari ne avete gia parlato, ma col gprs faccio un po fatica a seguire il forum). Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 esatto, fra nuova interfaccia, nuova vettura e nuova pista, nuovo sistema di server centrale, nuova grafica ecc.. credo che per la 1.1 ci sia gia' un bel po di carne al fuoco Gia' la 500 e' una bella sorpresa (personalmente preferisco le ruote coperte, anche se la 500 ha la trazione dalla parte sbagliata he he), ma la trento bondone sarebbe veramente una chicca unica nel suo genere secondo me, una bella cronoscalata fatta come si deve! P.S. Forse vado un poco ot, ma si potrebbe sapere qualcosa in piu' su questa nuova pista? (magari ne avete gia parlato, ma col gprs faccio un po fatica a seguire il forum). Grazie. Dai, resisti! Sabato la proverai di persona, heheh :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 la sensazione di non riuscire a provarla prima di partire aumenta sempre di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 anche io saro' fuori casa fino a domenica sera!!! voi direte ma io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cri54 Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 ciao,riguardo la trento bondone non si sa ancora nulla? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlackRazor Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 ciao,riguardo la trento bondone non si sa ancora nulla? grazie a tutti E' gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts