Jump to content

F1 GP del Belgio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

C'era una volta un certo Mark con il suo ALONSO (il principe delle asture, re del mondo), la Fiarrari ecc...

Direi che c'e' un autorevole sostituto.

Mark!!! se Alonso andr

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

Kimi ha passato 2 macchine semplicemente perchè Heidfeld è uscito da cane dalla prima curva, tanto che Trulli lo ha pure tamponato.

oltretutto bisognerebbe riscrivere tutte le teorie sulle traiettorie se pensiamo che quella fatta da Kimi sia più vantaggiosa di quella di Nick.

poi come detto, l'anno scorso venne usata sempre dallo stesso Kimi e da Hamilton che se non sbaglio passo Kovalainen in quel modo, Sutil ieri ha passato Badoer andando all'esterno.

in qualunque categoria in partenza quella parte viene utilizzata, mi viene in mente anche hockenaim, sempre alla partenza viene spesso usata la parte esterna della prima curva.

10 anni fa quella curva lì c'era chi la faceva stanno interno come ora oppure come mansell che preferiva stare largo, alla fine credo che non si penalizzi nessuno poichè di fatto l'unico vantaggio che si ha è quello di evitare qualche guaio.

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

C'era una volta un certo Mark con il suo ALONSO (il principe delle asture, re del mondo), la Fiarrari ecc...

Direi che c'e' un autorevole sostituto.

c'era molto peggio.. c'era Gerhard fanatico di COULTHARD... li si raggiungevano livelli da Zelig vero. eh.. non ci sono piu' i troll di una volta :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Questa è solo la mia impressione, io avrei preferito vincesse fisichella.

Il fatto è che con il Kers e un rettilineo così lungo è inevitabile che Kimi fosse avvantaggiato sugli altri finchè le macchine erano vicine. Bisognerebbe prendere una decisione, o tutti con il Kers o nessuno.

A me sembra che ora che il kers ha permesso di vincere alle sole due scuderie che lo utilizzano sia diventato un po' un capro espiatorio.

Prima era la Sòla, ora e' il bottone magico.

Alla fine il kers ha vinto in due gare, contro parecchie vittorie di team senza.

Quanto hanno impiegato ferrari e mclaren per essere vicine come prestazione ai team che non lo utilizzavano?.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

Ragazzi parliamoci chiaro , si e' visto chiaramente che ha accellerato prima di tutti e considerando che dopo ci sta un rettileno ( con l'eau rouge ) di 1 km si e' avvantaggiato di un bel po' riuscendo in un batter d'occhio a passare ben 4 vetture!!!!!!!!!!

io non l'ho visto chiaramente, pensa che kubica in ingresso era 6

Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi

Ragazzi parliamoci chiaro , si e' visto chiaramente che ha accellerato prima di tutti e considerando che dopo ci sta un rettileno ( con l'eau rouge ) di 1 km si e' avvantaggiato di un bel po' riuscendo in un batter d'occhio a passare ben 4 vetture!!!!!!!!!!

io non l'ho visto chiaramente, pensa che kubica in ingresso era 6

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.