Jump to content

F1 GP del Belgio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ma fra l'altro kimi non era gia' 3 quando poi ha allargato? quindi non vedo che grosso vantaggio ne abbia tratto facendo poi pure piu' metri.

...ah si non ne ha centrati 3 :asd:

dai sara' per la prossima gara, rivedrai la ferrari perdere e sarai contento. :thumbsup:

Fabio

P.S. sei mica anche interista? hai tutti gli atteggiamenti tipici.... :asd:

Mi sembra che abbia recuperato un paio di posizioni...diversamente l'episodio era ininfluente.

Questo caso mi incuriosiva perch

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Lo sapevo che dovevo puntare 50 euro su Kimi e' da Domenica scorsa che dico a mio fratello che oggi avrebbe vinto, me lo sentivo.Vabe'..:)

Grandissima partenza, ha fatto due Eau Rouge da paura su Kubica e Fisichella.

Fisichella e' stato immenso, oggi meritava la vittoria.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Che gara Fisichella... Si vedeva che ne aveva un po' di più....

Se non fosse stata per la safety car avrebbe vinto.

L'unica cosa che chiedo per il prossimo anno è la parità di condizioni tecniche fra tutti i concorrenti sin da subito...in primis il Kers...o TUTTE ce l'avranno o TUTTE non ce l'avranno.

Edited by _F1_
Link to comment
Share on other sites

:biggrin:, fai piu' strada, sei sullo sporco, ma se la macchina sta giu', compensi perche' ammorbidisci da bestia la curva uscendo meglio, se poi hai il Kers ale'.

http://www.youtube.com/watch?v=Wus7ceQy-kI

Un video a caso. :whistle: cosi' ce ne sono altri eh...

Da quando hanno allargato quel punto, li vanno larghi in tanti allo start, a parte quando partono dall'altra parte sulla discesa,(tipo le GT).

Onestamente anche io mi son detto sul momento... "mo' si becca un penalty" ma rivedendo le immagini Heidfeld e Trulli erano li in traiettoria e ha agito d'istinto come tanti in precedenza.

Secondo me i giudici pero' si sono 'distratti' dalla carambola a Les Combes e dovendo neutralizzare... magari hanno lasciato correre, anche perche' non Kimi non era direttamente coinvolto in incidenti se non nel contatto innocuo per fortuna, con la BMW di Heidfeld.

Poi se penso alla gara del Fuji 2007, ma ve li ricordate Kubica e Massa all'ultimo giro?.. due pazzi... :laugh: traiettorie schizofreniche. :asd: , pero' e stato anche un bel duello.

E' piuttosto ambiguo vedere una Rossa vincere, e una fanalino di coda, dai tra prove e gara un 800km li ha fatti sulla F60 Badoer, mi piacerebbe sentire il parere di qualche pilota di casa.

Spiace per Hamilton perche' sono sicuro col suo stile di guida avrebbe dato spettacolo. :sad:

Link to comment
Share on other sites

SPA-FRANCORCHAMPS

1-Il Circuito: come sempre quando si corre su circuiti veri si vedono gare di un altro livello; e il circuito di Spa-Francorchamps non delude mai. Oggi abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione. Spero che prima o poi capiranno che certi circuiti non devono far più parte del mondiale di F1...

2-Raikkonen: bravo Kimi!! Sembra che si sia risvegliato dal letargo, speriamo che rimanga cosi. Gara molto buona, in un circuito cosi ha dimostrato che c'è e ha rispolverato il vecchio Kimi (forse le piste nuove lo annoiano?!?.. dato che a Spa ha fatto 4) quando era un martellatore. Unica cosa da dire come nota negativa: forse la penalità ci poteva stare, in effetti era veramente al limite riguardando le immagini... bisogna riconoscerlo.

3-Fisichella: complimenti a Fisichella, questa volta se li merità proprio. Bravo!! In passato l'ho criticato spesso anche per quello che diceva e le scuse che trovava a fine di ogni gara (o qualifica). Ma questa volta merita un 10 e lode perché ha dimostrato anche lui di esserci e farlo in un circuito come questo vuol dire molto soprattutto con una monoposto come la Force India. (Dite che il profumo della "rossa" l'ha risvegliato e gli ha dato una seconda giovinezza?!?).

4-Badoer&Ferrari: ho trovato giusta la scelta di far correre Badoer a Valencia dopo quello che è successo, è stato il giusto riconoscimento dopo anni passati come collaudatore.

Ma ora qualche domanda inizo a porla: che senso ha avere un monoposto cosi in pista?!? Specialmente una Ferrari!! ..non trovo logica!!

Capisco che Badoer è fuori dalle corse da anni e trovarsi a 300Km/h a battagliare dopo anni che non si corre è difficile; e capisco anche le sue dichiarazioni che vuole ancora correre con la Ferrari per le prossime gare e dice anche che per lui va bene cosi. Lo farei anch'io (e non solo) perché quando ti capita di aver la possibilità di fare solo una gara sulla Ferrari andrebbe bene a chiunque andare anche 100km/h in meno degli altri e essere doppiato trenta volte.. questo lo si capisce anche da quanti fremono e desiderano poter fare un solo GP sulla Ferrari.

Il problema è che non capisco la Ferrari, cioé a questo punto i mondiali sono persi ma almeno cerchiamo di tenere alto l'onore e la testa e cerchiamo di arrivare terzi nel mondiale costruttori e far bene con i piloti; perché non vorrei vedere la monoposto numero 3 come auto per una gita domenicale. Anche perché non so se è mai accaduto (forse no da quando ci sono solo due monoposto per team) vedere una Ferrari vincere e l'altra arrivare ultima.

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi

SPA-FRANCORCHAMPS

1-Il Circuito: come sempre quando si corre su circuiti veri si vedono gare di un altro livello; e il circuito di Spa-Francorchamps non delude mai. Oggi abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione. Spero che prima o poi capiranno che certi circuiti non devono far pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.