Jump to content

F1 GP del Belgio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Anche le macchine davanti a Kimi dovevano "stare in guardia", solo che lui ha usato il fuori pista come pista libera per spalancare il gas e avvantaggiarsi di 2 posizioni...

questa

Link to comment
Share on other sites

saranno 15 anni che la source si puo' fare con 2 traiettorie diverse.. se gli danno drive thru e' uno scandalo IMO

15 anni ?

Mi sa che ti ricordi molto male... non mi pare si possa sorpassare FUORI PISTA ... altrimenti tutte le parole spese lo scorso anno sono vane...

@mrselfdestruct

dove e' stato portato fuori ?

Fammi capire .. ma ti vedi il gran premio e ti vedi un film che non esiste?

Era 5

Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi

saranno 15 anni che la source si puo' fare con 2 traiettorie diverse.. se gli danno drive thru e' uno scandalo IMO

15 anni ?

Mi sa che ti ricordi molto male... non mi pare si possa sorpassare FUORI PISTA ... altrimenti tutte le parole spese lo scorso anno sono vane...

@mrselfdestruct

dove e' stato portato fuori ?

Fammi capire .. ma ti vedi il gran premio e ti vedi un film che non esiste?

Era 5

Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi

@sterla e Kunos

Avete stancato.Dovete dirmi dove sta scritto che si puo passare fuori pista e avvantaggiarsi ... gli altri che sono scemi che non lo fanno ?

In GP2 per favore non citare , perche stamattina mi sono vista la partenza e ieri l'altra gara e nessuno fa quello che fa Raikkonen...

Tra l'altro non per male, ma sto vedendo un po di canali stranieri e molti parlano del perche non hanno penalizzato raikkonen , e sul fatto che proprio l'anon scorso sia stata vietata candidatamente la manovra in questione , perche il Sig.Raikkone l'aveva fatta ben 4 volte ...

Poi certo cn i regolamenti forfettari si puo fare di tutto , anche che una macchina possa avere 1000cv e una solo 100...

Link to comment
Share on other sites

:boni::shutup::pulotto:

se non siete in grado di discutere in modo CIVILE, siete pregati di polemizzare ed insultarvi in PRIVATO, altrimenti scatteranno i provvedimenti del caso

Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi

Anche le macchine davanti a Kimi dovevano "stare in guardia", solo che lui ha usato il fuori pista come pista libera per spalancare il gas e avvantaggiarsi di 2 posizioni...

questa

Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi

:boni::shutup::pulotto:

CMq io sono calmo , mi da fastidio che solo noi in Italia facciamo finta di niente quando vince la Ferrari.

Mi sto seguendo FOX SPORT , LIVE e altri canali inglesi e americani e tutti a parlare di manovra indecente addirittura di Raikkonen e di scippo ai danni di Fisichella e Vettel...

Un po di obiettivita' non guasterebbe anche in questo forum e in qualche articolo di giornale ben confezionato e molto sopra le parti.

Link to comment
Share on other sites

:boni::shutup::pulotto:

CMq io sono calmo , mi da fastidio che solo noi in Italia facciamo finta di niente quando vince la Ferrari.

Mi sto seguendo FOX SPORT , LIVE e altri canali inglesi e americani e tutti a parlare di manovra indecente addirittura di Raikkonen e di scippo ai danni di Fisichella e Vettel...

Un po di obiettivita' non guasterebbe anche in questo forum e in qualche articolo di giornale ben confezionato e molto sopra le parti.

ah perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.