Jump to content

F1 GP del Belgio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Se quella fosse una traittoria consentita perche' allora non la fanno tutte le vetture ?

McFly??? Hello?? McFly??? Non la fanno PERCHE' NON CONVIENE. :help:

Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi

Se quella fosse una traittoria consentita perche' allora non la fanno tutte le vetture ?

McFly??? Hello?? McFly??? Non la fanno PERCHE' NON CONVIENE. :help:

:!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

Ok se non la hai visto metti gli occhiali allore manoaos perche stai negando l'evidenza

ho fatto fatica a capire cosa hai scritto ma penso di avercela fatta;

comunque ho sbagliato, Kubica era 5

Link to comment
Share on other sites

La stampa inglese. :D

Luc a Bad o er

Look a Bad you are

Che cattivi.

*Piolo: La parola Gratis con F1 non calza, tanto per uno che ne levano ne mettono altri 3. ^_^

Voglio vedere il prossimo anno se davvero la USF1 sara' sponsorizzata Youtube, a Ecclestone gli viene l'orticaria al solo pensiero. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Per la cronaca non sono convinto che il kers abbia aiutato così tanto hamilton nella sua vittoria...

Ho usato il tuo post, per parlare del kers, non era riferito a te in particolare.

Anzi quoto qullo che dici.

Per ora il Kers e' stato sfruttato al 100% , dando i vantaggi maggiori , in partenza.

La vittoria di Hamilton e' stata raggiunta anche grazie alla partenza in Ungheria.

Qui, secondo me, Fisichella non ha fatto una grandissima ripartenza.

Bus Stop, con kimi gia' attaccato, tornante attaccati e infine l'eau rouge di Kimi e' stata nettamente superiore a quella di fisico, nonostante la scia.

Lol guardate al secondo 31 , con il ditino destro Kimi , come e' pronto ad azionare il kers, dopo l'eau rouge. :D

http://www.youtube.com/watch?v=cAzfjO7Ot8w

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

..TORNANDO A PARLARE DI SPA-FRANCORCHAMPS...

1-Riguardo a Kimi è vero quello che dicono alcuni non è che con una vittoria è tornato quello di una volta, non volevo dire questo, però bisogna riconoscere che qualcosa si è smosso dai, anche se può sembrare solo un minimo... comunque sia una vittoria l'ha portata a casa e in una pista come Spa-Francorchamps non è male.

2-Penalità Si o Penalità No: io da ferrarista sfegatato quale sono devo ammettere che li la mossa è andata un pò oltre al limite e per di più mi aspettavo proprio la penalità (questa volta mi sono stupito che non glielo abbiano data!..altre volte ho visto penalità date alla Ferrari che mi hanno lasciato dubbioso, ma questa volta non mi sarei stupito, anzi)... e poi sarà anche perché preferisco ancora le vecchie e sabbiose piste che non concedevano errore...

Infatti ad essere onesti questa vittoria Ferrari mi ha fatto piacere, perché vedere vincere la rossa da sempre certe emozioni; ma ad essere sinceri non me la sono guastata come tante altre.. sembra una vittoria in un certo senso un pò zoppa, o meglio non piena.. appunto per questo dubbio sulla penalità, ma soprattutto per il kers (vedere oltre).

3-Il Kers: non mi è mai piacuta questa idea, specialmente quando mi parlano di risparmiare ecc. Inoltre a non piacermi è il fatto che non è presente su tutte le monoposto; lo avrei diciamo digerito meglio se fosse stato presente su tutte le monoposto ma cosi non ha senso. Qui ha ragione Briatore quando dice che è un campionato sfalsato da tante cose ma soprattuto dal kers.

Cosa sarebbe successo ieri senza kers non lo sapremo mai, forse avrebbe vinto Fisichella o forse Raikkonen o forse chi sa chi altro.. ma di sicuro sarebbe stata un altra gara, di sicuro più "reale".

4-Piloti Italiani: il caso Badoer riapre il problema dei piloti italiani se sono buoni o no. Io dico che ci sono quelli buoni e quelli no... come da ogni parte. Solo che qui tante volte non viene data l'opportunità e questo mi spiace dirlo ma è verissimo!! Badoer come ho già detto qualche post fa lo capisco e non lo capisco: capisco quello che dice ecc. ma non capisco una cosa, cioé conosce la Ferrari da una vita e va peggio di Grosjean che non è mai salito su una F1 fino a poco tempo fa.. è questa la cosa che non capisco, cioé che non mi torna. Io credo che lui non è abituato a stare in pista con altre vetture a 300km/h e l'età non lo aiuta di certo, specialmente dopo anni che è rimasto fuori dalle gare.

Parlando di altri piloti buoni italiani ce ne sono. Senza andare a prendere Fisichella, non me ne voglia Fisico, potrebbero far correre qualcuno di nuovo come il giovane M.Bortolotti (che dicono che stia crescendo bene e nel test fatto in Ferrari l'anno scorso si è fatto vedere facendo anche un buon tempo), oppure se vogliamo qualcuno più esperto potrebbero far correre A.Bertolini, che a parer mio rimane un ottimo pilota e nel FIA GT lo dimostra alla grande e meriterebbe anche lui la possibilità di correre un GP in Ferrari. Inoltre qualche tempo fa un certo Michael Schumacher disse che se avesse corso in Formula 1 avrebbe fatto bene; e lo dice mica uno a caso...

Quindi le alternative ci sono, basta aver voglia di provare. Certo a questo punto vedere una Ferrari come fanalino di coda non è il massimo e quindi rischiare con qualcun'altro si potrebbe fare, anche perché si può solo migliorare dall'ultima piazza...

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25

Se quella fosse una traittoria consentita perche' allora non la fanno tutte le vetture ?

Ti rigiro la domanda : Se fosse una traiettoria consentita in caso di NECESSIT

Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi

Se quella fosse una traittoria consentita perche' allora non la fanno tutte le vetture ?

Ti rigiro la domanda : Se fosse una traiettoria consentita in caso di NECESSIT

Edited by Michele Santi
Link to comment
Share on other sites

Se quella fosse una traittoria consentita perche' allora non la fanno tutte le vetture ?

Ti rigiro la domanda : Se fosse una traiettoria consentita in caso di NECESSIT

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

http://www.youtube.com/watch?v=wulTZe3Zz9M

Anzi guarda la partenza , dimmi una cosa per quale oscuro motivo raikkonen arriva a quale velocita alla prima curva ? Manco ci ha provato a fare la curva come si deve , era proprio una manovra pre meditata....

Lol guardate la partenza di Badoer,tenete gli occhi su di lui.

Stessa monovra di Kimi ma risultato ben diverso.. :thumbsup:

Anche Button va largo e perde posizioni.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.