Jump to content

Povero Orso...


Guest GordaN

Recommended Posts

Oddio oddioooo ma l'avete visto oggi il TG5?

Nel Montana (USA) hanno trovato un orso bruno che si era arrampicato su un albero in un cortile di un centro abitato... hanno preso un tappeto elastico (quelli per fare i salti) bello grosso e l'hanno messo sotto l'albero, proprio sotto la posizione dell'orso... poi con la scala telescopica di un camion dei pompieri, si sono messi all'altezza dell'orso e, con un fucile, gli hanno sparato un sonnifero.... l'orso è cascato dal ramo su cui si trovava, è rimbalzato sul tappeto elastico e s'è spiattellato di muso per terra.... povero orso ha avuto la sfiga di arrampicarsi su un albero in America (non è morto, fortuna sua), io stavo mangiando e per poco non soffoco dalle risa ehehhe :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
.... povero orso ha avuto la sfiga di arrampicarsi su un albero in America (non è morto, fortuna sua).

Parole sante GordaN.

Gli è capitato nella patria degli imbecilli. :angry:

Bye.

Link to comment
Share on other sites

Poverino...........certo che in America succede proprio di tutto.........non è da tutti vedere un'orso sopra al proprio albero in giardino! :blink:  :asd:  :asd:

beh in certi piccoli paesini su per le montagne nostrane sarà capitato (se non sbaglio ci sono un po' di posti in italia dove incrociare un orso non è poi tanto difficile)... forse + di una volta... ma non se ne ha notizia perchè qui in italia non siamo tanto beoti da piazzare sotto l'albero un tappeto elastico... :ph34r:<_<

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC
.... povero orso ha avuto la sfiga di arrampicarsi su un albero in America (non è morto, fortuna sua).

Parole sante GordaN.

Gli è capitato nella patria degli imbecilli. :angry:

Bye.

Straquoto... non si smentiscono proprio mai...

Link to comment
Share on other sites

.... povero orso ha avuto la sfiga di arrampicarsi su un albero in America (non è morto, fortuna sua).

Parole sante GordaN.

Gli è capitato nella patria degli imbecilli. :angry:

Bye.

Straquoto... non si smentiscono proprio mai...

:D Minchia che invidiosi che siete!! :D

USA RULE :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Questa è un offesa grossa....io ho un mio amico americano che è un bravissimo ragazzo, educatissimo e sopratutto intelligente.

Offese gratuite ed evitabili ad una patria che ha ancora le ferite aperte....

Link to comment
Share on other sites

Questa è un offesa grossa....io ho un mio amico americano che è un bravissimo ragazzo, educatissimo e sopratutto intelligente.

Offese gratuite ed evitabili ad una patria che ha ancora le ferite aperte....

Sei americano per caso?

La questione riguarda il povero orso. Tu come chiameresti le persone che hanno fatto quella cavolata? Intelligenti?

Ovvio, nessuno dice che gli americani sono TUTTI imbecilli, ma è il paese con la più elevata percentuale... (in rapporto alla popolazione totale)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.