Jump to content

Barzellette, barzellette e ancora... barzellette!


Guest Manesk

Recommended Posts

Partecipo anch'io...

Su una macchina ci sono 1 ingegnere meccanico, 1 ingegnere elettronico e 1 informatico, che stanno facendo 1 bella gita verso il mare....

Ma di colpo l'auto comincia a perder giri e si ferma in mezzo all'autostrada.

Da buoni ingegneri, tutti e tre cominciano a esporre con atteggiamento sicuro e convinto le proprie tesi e le possibili soluzioni.

Subito l'ingegnere meccanico:"E' chiaramente un guasto ad 1 valvola di iniezione, non ci sono dubbi, dovrebbe essere non troppo difficile da sistemare" E si avvia ad aprire il cofano

"ma no.." obietta l'elettronico :"ci deve essere qualche cosa che non va nella centralina del motore, ovvio.. bisogna riprogrammarla"

E i due cominciano 1 lunga e accesissima discussione....

Li interrompe l'ingegnere informatico :"Ma perchè non proviamo tutti insieme a riuscire, rientrare, e vediamo se parte???!!??" :eheh: :eheh: :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Partecipo anch'io...

Su una macchina ci sono 1 ingegnere meccanico, 1 ingegnere elettronico e 1 informatico, che stanno facendo 1 bella gita verso il mare....

Ma di colpo l'auto comincia a perder giri e si ferma in mezzo all'autostrada.

Da buoni ingegneri, tutti e tre cominciano a esporre con atteggiamento sicuro e convinto le proprie tesi e le possibili soluzioni.

Subito l'ingegnere meccanico:"E' chiaramente un guasto ad 1 valvola di iniezione, non ci sono dubbi, dovrebbe essere non troppo difficile da sistemare" E si avvia ad aprire il cofano

"ma no.." obietta l'elettronico :"ci deve essere qualche cosa che non va nella centralina del motore, ovvio.. bisogna riprogrammarla"

E i due cominciano 1 lunga e accesissima discussione....

Li interrompe l'ingegnere elettronico :"Ma perchè non proviamo tutti insieme a scendere dalla macchina, risalire, e vediamo se parte???!!??"  :eheh:  :eheh:  :asd:  :asd:

Ehm... intanto quello dell'ultima battuta doveva essere l'informatico, un lapsus, ma poi...

Rende meglio se l'ing. informatico dice: "ma perchè non proviamo ad uscire e rientrare??" :asd:

L'ho raccontata a mia madre che ha fatto finta di capirla e si è messa a ridere... dopo un po' le ho detto: "Mamma, NON PUOI averla capita..." :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Ehm... intanto quello dell'ultima battuta doveva essere l'informatico, un lapsus, ma poi...

Rende meglio se l'ing. informatico dice: "ma perchè non proviamo ad uscire e rientrare??"  :asd:

L'ho raccontata a mia madre che ha fatto finta di capirla e si è messa a ridere... dopo un po' le ho detto: "Mamma, NON PUOI averla capita..."  :asd:  :asd:  :asd:

Editata, hai ragione... le parole esatte dell'ingegnere informatico non me le ricordavo bene :ph34r::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Bella! :asd:

Piccola correzione: è l'ingegnere informatico che li interrompe.

E tu non rubarmi i post... ma tu guarda :angry::P:D

Ops sorry, hai risposto mentre stavo ancora scrivendo il post,e una volta inviato non ho visto il tuo... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

io pensavo fosse a trabocchetto...

mancando un componente..

qualcuno avrebbe chiesto "e l'ingegnere?"

-es."te lo metti in quel posto"....... :ph34r:

scusate..nn fateci caso.. e' che vivo nel bronx.. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.