Jump to content

Chi al posto di Massa ?


Magnus

Recommended Posts

e se i problemi al collo fossero una scusa?

leggevo su autosprint che i muscoli del collo sono quelli + facili da allenare e che in poco ci si poteva venire fuori

non

Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi
e se i problemi al collo fossero una scusa?

leggevo su autosprint che i muscoli del collo sono quelli + facili da allenare e che in poco ci si poteva venire fuori

non

Link to comment
Share on other sites

che peccato.....................

non credo ci siano grosse cose sotto. Ci ha provato ma se non ce la fa col collo..... 10 giri magari li regge ma 60 ......

Link to comment
Share on other sites

i problemi al collo , derivano dalla caduta nella gara a cartagena in superbike , conseguenza delle costole incrinate :imbarazzato:

peccato per

Edited by luke
Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

dal mio punto di vista in ferrari hanno sbagliato il metodo di gestione della situazione.

non so se mi tocca odiare schumacher o la ferrari.capisco i problemi che ha avuto e li rispetto ma non puoi farmi tutta sta scena 2 settimane e poi dire che non corri.ma almeno non ufficializzare niente ed allenati in segreto o almeno fai tutto di "nascosto".

poi se sei sicuro allora comunichi...

stamattina appena ho letto il televideo ci sono rimasto di m****.

gi

Link to comment
Share on other sites

MAI COME IN QUESTO CASO...sono felicissimo che non corra Schumacher...rischiando come al solito di essere impopolare ...e questo per quanto segue.. :

Se correr

Edited by kolortime2
Link to comment
Share on other sites

@kolortime2: tutto giusto e la lista dei piloti italiani si allungherebbe, solo che la F1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.