Jump to content

GTR Evolution a settembre allegato a Quattroruote


rbx88

Recommended Posts

Allora ho trovato finalemte il tempo per installarlo ma ho bisogno di 2 chiarimenti;

versione installata solo ONLINE;

1)cosa cambia dal far partire race 07 o gtr evo cliccando sulle icone nel desktop?Dentro ho visto che i contenuti sono gli stessi(forse se non ho capito male e' merito dell'ultima patch ufficiale),ma l'UI e' diverso...Quindi i settaggi in race 07 sono poi differenti se avvio GTRE o li mantiene?E sopratutto GTRE e' compatibile con un server creato con race 07 e vicevarsa?So che gtr evo e' l'espansione,ma sembra che a quanto pare sia stato unificato tutto e quindi meglio lanciarlo come race 07 secondo voi?

Secondo me puoi lanciarlo come vuoi, questo a partire dalla patch 1.2.08 (l'ultima insomma). Io personalmente da mesi lancio solo Evo.

Se il server

Link to comment
Share on other sites

Guest SteveDelaney

Scusate l'intromissione, ma ho bisogno di un grosso suggerimento riguardo al gioco offerto da QR.

Premessa che sono un neofita e che finora nei ritagli di tempo ho usato GTR, e qui tutto bene mai avuto problemi anche scaricando mod, ora ho deciso di installare GTR.Evolution e sono cominciati i problemi! :tristi01:

Durante l'installazione della versione online, si blocca e appare la finesta con scritto: Steam.exe(main exception) Unable to load library steam.dll.

e si chiude tutto.

Allora installa la versione offline, va tutto bene....fino a quando vuoi iniziare il programma di gioco, che ti esce la finestra con scritto:

Video device error, race 07 will close.

Posso capire che sul mio PC di casa la scheda video ho scoperto che non sopporta DirectX 9, e quindi non sia adatta e il problema

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor

Scusate l'intromissione, ma ho bisogno di un grosso suggerimento riguardo al gioco offerto da QR.

Premessa che sono un neofita e che finora nei ritagli di tempo ho usato GTR, e qui tutto bene mai avuto problemi anche scaricando mod, ora ho deciso di installare GTR.Evolution e sono cominciati i problemi! :tristi01:

Durante l'installazione della versione online, si blocca e appare la finesta con scritto: Steam.exe(main exception) Unable to load library steam.dll.

e si chiude tutto.

Di solito questo accade quando Steam non riesce a contattare i server perch

Link to comment
Share on other sites

Guest SteveDelaney

Scusate l'intromissione, ma ho bisogno di un grosso suggerimento riguardo al gioco offerto da QR.

Premessa che sono un neofita e che finora nei ritagli di tempo ho usato GTR, e qui tutto bene mai avuto problemi anche scaricando mod, ora ho deciso di installare GTR.Evolution e sono cominciati i problemi! :tristi01:

Durante l'installazione della versione online, si blocca e appare la finesta con scritto: Steam.exe(main exception) Unable to load library steam.dll.

e si chiude tutto.

Di solito questo accade quando Steam non riesce a contattare i server perch

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.