Jump to content

GTR Evolution a settembre allegato a Quattroruote


rbx88

Recommended Posts

GTR Evolution è un addon per RACE 07 (quest'ultimo è compreso nel pacchetto), diciamo che non ha collegamenti diretti con gtr2 ma gli sviluppatori sono gli stessi, non devi installare nessuna patch, quello allegato con quattroruote è già aggiornato, se poi vuoi giocare online installa pure la versione online tramite steam (lo installa da solo non devi fare nulla) in questo modo verrà aggiornato automaticamente, ma credo che ormai le patch che usciranno si riferiranno solo all'online

Ciao e grazie per la risposta!

Aiutami a capire di più ...

Race 07 che gioco è? WTCC?

Ma con GTR Evolution si può giocare con le GT come con i vecchi GTR - GTR2?

Grazie ancora!

Ciao Fabio

azz..niubbo proprio :sticazzi:

cmq, race 07 è un gioco che contiene le auto wtcc del mondiale turismo del 2006 e del 2007 e relative piste, le F3000, la mini cup, il wtcc 87, radical, catheram e formula bmw, l'addon gtr evolution aggiunge a queste altre auto, qui per la lista completa: http://www.gtr-evolution.com/carstrack.htm e in più il nurburgring nordschleife e relativi layout. In gtr evolution e race 07 non sono presenti le auto di gtr2, per giocarci devi appunto avere gtr2. Spero che tu abbia capito adesso! :biggrin:

Edited by cosm1
Link to comment
Share on other sites

Allora ho trovato finalemte il tempo per installarlo ma ho bisogno di 2 chiarimenti;

versione installata solo ONLINE;

1)cosa cambia dal far partire race 07 o gtr evo cliccando sulle icone nel desktop?Dentro ho visto che i contenuti sono gli stessi(forse se non ho capito male e' merito dell'ultima patch ufficiale),ma l'UI e' diverso...Quindi i settaggi in race 07 sono poi differenti se avvio GTRE o li mantiene?E sopratutto GTRE e' compatibile con un server creato con race 07 e vicevarsa?So che gtr evo e' l'espansione,ma sembra che a quanto pare sia stato unificato tutto e quindi meglio lanciarlo come race 07 secondo voi?

2)ho visto che la cartella gamedata non c'e' nel mio proflio steam C:\Steam\steamapps\tuo-nome\race 07 (ne nella cartella documenti del profilo);

devo crearmela io oppure i mod vanno messi da un'altra parte?

3)[risolto]se devo installare anche la versione offline per i mod,dove trovo poi le patches ufficiali da mettergli?EDIT:qui mi rispondo da solo in caso serva a qualcuno; bisogna mettere la patch 1.2.01 che si trova sul sito e basta;le altre vengono aggiornate solo con steam e servono SOLO per la versione online (forse per unificare l'espansione con il gioco base race 07;non contiene comunque miglioramenti)

grazie per i chiarimenti.

Edited by Cris_Ace
Link to comment
Share on other sites

3)[risolto]se devo installare anche la versione offline per i mod,dove trovo poi le patches ufficiali da mettergli?EDIT:qui mi rispondo da solo in caso serva a qualcuno; bisogna mettere la patch 1.2.01 che si trova sul sito e basta

vedi che il gioco offline

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.