Jump to content

Ferrari F60 & Singapore 2009 disponibili


Guest Uff

Recommended Posts

A me non funzia. Crash al caricamento del circuito. Ho provato anche a disabilitare i filtri, niente, non v

Link to comment
Share on other sites

A me non funzia. Crash al caricamento del circuito. Ho provato anche a disabilitare i filtri, niente, non và. :crying:

idem, ho già sospettato qualcosa durante il video di presentazione, san diablo, scattava già lì.

Cioè l'hardwere sarà vecchio di ben 3 anni, ma come è possibile che se prendo in mano il CTDP 2006 riesco con tutti i dettagli al max a girare bene singolarmente e rispetto a mod più vecchi, prestazionalmente sono sempre nei miei 10-15 FPS...

mah, spero per loro che si possano riscattare con il mod del DTM, ma dopo quest'uscita dubito anche per quello (infatti sembra che anche lì ci siano dei problemi e che forse uscirà nel 2010) ...

Non credo sia un problema di "pesantezza". Ho due 4870 in crossfireX e un e8600. Non sara proprio una configurazione al top ma manco da buttare. Deve essere qualcos'altro che non lo fa partire.

Edited by enzocarbone
Link to comment
Share on other sites

che sia un problema riguardante solo le schede video ATI? No, perch

Link to comment
Share on other sites

è l'abbreviazione di Frames per second

Se non ricordo male, in rF, nel pannello impostazioni/display c'è la voce per settare gli fps come fissi oppure liberi (quindi le prestazioni variano a seconda della scheda).

Per migliorare le prestazioni in termini di fps, o si compra una scheda video nuova o più semplicemente si abbassa la resa grafica delle impostazioni video.

Edited by Rot Teufel
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.