-Piccolo- Posted September 11, 2003 Share Posted September 11, 2003 ciao a tutti ho scaricato la versione full, dopodichè ho scaricato la direct x 9 e faccio partire netkar, tutto regolare a parte che quando faccio Start session e poi clicco su Race mi viene il seguente errore: ****************** ERROR!!! ********************* * KDebugLog: exception trapped correcly...closing the log * * please send this file to Stefano Casillo at kunos@inwind.it * *************************************************************** Sapete di cosa si tratta??? il pc su cui sono al momento è un notebook vecchiotto dalle seguenti caratteristiche: Intele Celeron 600, 64 mega di ram e una scheda video Savage S3 da 32 mega.... Lo so non è granchè ma al momento dispongo solo di questo per motivi di forza maggiore.... Ciao spero di risolvere Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 12, 2003 Share Posted September 12, 2003 Purtroppo la tua scheda video non è compatibile al 100% con le Dx9 Mi spiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 12, 2003 Share Posted September 12, 2003 Outrunner... dici? neanche le mx, le ti4200, le8500/9000 sono compatibili con le dx9... + che altro probabilmente è un problema di T/L... io consiglierei a |piccolo| di cercare se esiste un emulatore di T/L (so che le voodoo5, non so se per ragioni di drivers, però con nK funzionano ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Piccolo- Posted September 12, 2003 Author Share Posted September 12, 2003 non so cosa siano questi emulatori di T/L nemmeo dove trovarli... mi puoi dare piu informasioni per piacere? TNXXXX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts