Jump to content

GTR2: FIA GT 2009 Mod v1.1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest LUCALAZZARATO

:!!: Buona sera

sono qui per porre una domanda su una annosa questione che riguarda il sopracitato Mod Fia Gt 2009 .

Colto da improvviso raptus ho scaricato il suddetto Mod dal file unico di Megauloap e installato le varie Game data ecc ecc sovrascrivendo il tutto come da norma ,ora al momento di testare qst fantomatico Mod mi sono accorto che :

1) il modello dell'unica Aston Martin presente nel mod nn si vedeva .

2) le Ferrari 430 erano di un colore di carrozzeria come se un writers ci avesse dipinto su con dei colori sfumati dicasi la stessa cosa per le porsche 997

3) Le maserati Mc 12 nn portavano alcun che colore di quest'anno vedasi livrea verde nero e bande gialle con sponsor in giallo e rosso DHL

Ora mi domando ho sbagliato qualcosa io ? o c'

Link to comment
Share on other sites

per avere l'aston martin devi scaricare il wsgt

per vedere i colori della ferrari devi impostare le livree ad alta risoluzione dal menu grafico di gtr2

per le maserati, la stessa cosa.

Link to comment
Share on other sites

Guest LUCALAZZARATO

:!!: Buon giorno allora tutto a posto , ho provato il mod , bello , bella grafica ottimi gli interni , ma c'

Link to comment
Share on other sites

il fia gt 2006 di top gun nn mi apare avesse il solito suono . . .anche se nn ricordo se il suono poi fosse quello che pensi che sia

Link to comment
Share on other sites

Guest LUCALAZZARATO

:!!: Caro amico dunque il Mod Fia gt 2006 se non ricordo male ebbe delle sue magagne quando venne fuori tempo addietro, tra FIx varie cruscotti non conformi ( vedi post sull'argomento )suoni che sembravano tutti uguali ecc ecc , poi f

Link to comment
Share on other sites

siamo in attesa :D

Link to comment
Share on other sites

devi mettere texture alta risoluzione dal men

Link to comment
Share on other sites

Ho provato il mod 2009.

Ford gt con il suono della saleen, corvette c6 con il suono c5, ferrari 430 con il suono della 360 e il 997

senza suono, vabbe ma

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.