Jump to content

rFactor allegato a Winmagazine Giochi


Guest Uff

Recommended Posts

dici sia quello il problema??? io ho un installazione vecchia di rF e una fatta l'altro giorno...

Link to comment
Share on other sites

Guest erciaby90

dici sia quello il problema??? io ho un installazione vecchia di rF e una fatta l'altro giorno...

Suppongo di si!....prova a cancellare una delle due salvandoti da parte i dati del profilo ecc, e procedi con l'installazione.

Altrimenti se hai intenzone di mantenere entrambe, una delle due installazioni devi farla cambiando ogni cartella di installazione in modo tale da non avere due opie dello stesso gioco nella medesima cartella principale.

ritornando al mio problema qualcuno saprebbe aiutarmi?XD

Link to comment
Share on other sites

Guest dagOo

Salve..

ragazzi io lavoro in edicola da una vita ormai e posso dirvi che se non lo trovate in giro non e' colpa dell'edicolante... ma la colpa e' della distribuzione di zona che e' lenta o che combina casini di ogni tipo..

comunque tornando a rfactor io l'ho preso il giorno stesso che e' arrivato.. cioe' lunedi o martedi' scorso..

stavo spacchettando i pacchi delle riviste appena arrivate e mi trovo in mano 1 sola copia di win magazine giochi con questo dvd allegato.. appena ho visto l'immagine di rfactor mi e' preso un colpo.. subito preso e portato a casa...

all'inizio anche io ho avuto problemi con il fatto che e' dvd e poi dopo l'installazione chiede il codice di attivazione che ovviamente nel dvd non c'era...

dopo aver smarronato un po.. ho capito che il gioco non va installato...

spiego meglio:

aprite il cd e copiate tutto il contenuto del cd in una cartella tipo C:\Programmi\rFactor e poi create un collegamento sul desktop per evitare di avviare il gioco dalla cartella...

e WOLA' il gioco e' fatto.. funziona tutto perfettamente.. ( il gioco e' gia patchato alla 1.255 )

ps. per chi ha provato a avviare il gioco da cd.. e' normale che dopo aver settato i parametri delle opzioni subito dopo riaccompaia la medesima finestra... ^^ e' perche' appena settate le opzioni il gioco crea un file ini di nome config.. e creandolo sul cd non poteva funzionare.. perche' il cd e' di sola lettura ^^

ci si becca in game ^^ se vedete un pazzo ubriaco che corre sono IOOOOO!!

Edited by dagOo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.