Jump to content

rFactor allegato a Winmagazine Giochi


Guest Uff

Recommended Posts

ragaaaaaaaaaaaaaaaa

comprato, installato, lanciato (ovviamente al minimo della configurazione).. ma non funziona!!!!!

Dopo i due filmati iniziali esce direttamente dal gioco senza dare alcun messaggio di errore,

a differenza della vecchia versione che ho da tempo installato sul pc che invece funziona correttamente.. come mai????

che numero

Link to comment
Share on other sites

Guest torgianf
ragaaaaaaaaaaaaaaaa

comprato, installato, lanciato (ovviamente al minimo della configurazione).. ma non funziona!!!!!

Dopo i due filmati iniziali esce direttamente dal gioco senza dare alcun messaggio di errore,

a differenza della vecchia versione che ho da tempo installato sul pc che invece funziona correttamente.. come mai????

che numero

Link to comment
Share on other sites

ragaaaaaaaaaaaaaaaa

comprato, installato, lanciato (ovviamente al minimo della configurazione).. ma non funziona!!!!!

Dopo i due filmati iniziali esce direttamente dal gioco senza dare alcun messaggio di errore,

a differenza della vecchia versione che ho da tempo installato sul pc che invece funziona correttamente.. come mai????

che numero

Link to comment
Share on other sites

io lo ho acquistato stamattina e posso assicurarvi che funziona... sar

Link to comment
Share on other sites

allora.. installando la patch che dovrebbe correggere l'errore a parte il fatto che

mi parte la richiesta di attivazione con il codice che ovviamente non ho in quanto

non compreso all'interno del gioco, ma ho provato lo stesso a lanciare il gioco

come se fosse una demo e non funziona lo stesso, quindi non

Link to comment
Share on other sites

e che ne so, so solo che la versione scaricata da internet funziona correttamente con il mio

AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / nVidia N7600GS 256MB invece questa installata dal

dvd si blocca dopo i due filmati, ho provato a installare una patch ma addirittura questa mi

richiede il codice di attivazione che ovviamente non ho visto che

Link to comment
Share on other sites

e che ne so, so solo che la versione scaricata da internet funziona correttamente con il mio

AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / nVidia N7600GS 256MB invece questa installata dal

dvd si blocca dopo i due filmati, ho provato a installare una patch ma addirittura questa mi

richiede il codice di attivazione che ovviamente non ho visto che

Link to comment
Share on other sites

Ma mod?, hanno messo qualcosa o no? (anche se penso abbiano sbattuto contro i permessi dai modders, almeno per quello che mi/ci riguarda)

Sono rimasto un po' perplesso dall'approcio maldestro di chi si occupa delle PR. :glare:

Cmq me lo accatto, 8 euro e' niente, poi se gia' patchato meglio ancora.

Link to comment
Share on other sites

comprato, installato, lanciato (ovviamente al minimo della configurazione).. ma non funziona!!!!!

Se ti chiede il codice

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.