kolortime2 Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 Conosco da tempo sia rfactor che gtr evo, ma sul secoNdo non mi sono mai soffermato e ora vorrei usarlo per lo piu' per fare qualche video quindi chiedo agli esperti come si possano gestire le camere liberamente ( stile rfactor) e come si possa avere sempre lo schermo pulito in tutte le faSE DEL REPLAY ( RIESCO AD AVERLO SOLO IN CAR)...E SAREBBE ANCHE BELLO SAPERE COME togliere l'indicatore pista durante la guida. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, a parte come togliere il logo eurosposrt che tutto sommato male non ci sta... grazie a tutti ! KT Link to comment Share on other sites More sharing options...
kolortime2 Posted June 27, 2009 Author Share Posted June 27, 2009 Conosco da tempo sia rfactor che gtr evo, ma sul secoNdo non mi sono mai soffermato e ora vorrei usarlo per lo piu' per fare qualche video quindi chiedo agli esperti come si possano gestire le camere liberamente ( stile rfactor) e come si possa avere sempre lo schermo pulito in tutte le faSE DEL REPLAY ( RIESCO AD AVERLO SOLO IN CAR)...E SAREBBE ANCHE BELLO SAPERE COME togliere l'indicatore pista durante la guida. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, a parte come togliere il logo eurosposrt che tutto sommato male non ci sta... grazie a tutti ! KT qualunque cosa pur di togliere dai piedi i display nelle fasi di replay....intendo prorpio schermo pulito, come si ottiene in rf...non ditemi che Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalgriso Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 ciao mi sembra che per pulire lo schermo nei replay bisogna schiacciare 2 sulla tastiera finch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts