Jump to content

Campionatino con 1970 World Sports Car (rFactor)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest KIMI25
le hai messe nella cartella gamedata/locations/CSGT/nomepista ?

Ops, grazie Velo :rolleyes:

Avevo pacciugato con le cartelle, avevo messo le cartelle coi nomi delle piste direttamente dentro la locations.

Ora funziona tutto perfettamente.

Link to comment
Guest LUCALAZZARATO

:unsure::unsure: Ehmm... bellissima idea ma facciamo una considerazione....

Quanti di noi sono a casa in quel periodo? o dobbiamo portarci la postazione di guida, volanti, pedaliere et affini in spiaggia, con il risultato di sentire piangere un bambino piccolo che si rivolge al nonno urlandogli " Nonno Nonno voglio anche io la sdraio e l'ombrellone che corre per la spiaggia con il volante... lasciando basito il Nonno :imbarazzato::biggrin:

Non sarebbe meglio organizzare il tutto per il rientro dalle ferie, dove siamo tutti un attimino pi

Link to comment

da settembre faremo di sicuro le cose fatte per bene, con un campionato serio, la mia proposta d'agosto era appunto rivolta a tutti quelli che nel periodo (come me) sono a casa a far nulla

Link to comment
la mia proposta d'agosto era appunto rivolta a tutti quelli che nel periodo (come me) sono a casa a far nulla

e come me :asd:

se si fa ad agosto io questo mod lo provo volentieri con voi :up:

Link to comment
  • 4 weeks later...
ciao,sarei molto felice se si facessero delle garette con questo mod!

a tal proposito ho cercato il server di driving italia ma non mi spunta nel dal browser interno ne cercandolo col mutil!

attendo fiducioso!

propongo anche di non limitarci alla sola le mans,magari un brands hatch,monza o un imola 94 tanto per gradire?

ciao!

Perfettamente daccordo; proporrei anche di bandire qualsiasi aiuto (frizione automatica, antibloccaggio ecc) all'insegna della simulazione che questo bel mod credo richieda.

Siamo tutti in pista!

Link to comment
Guest LUCALAZZARATO

Ciao

Permettimi di porti una questione : con la presunta abolizione della frizione automatica non credi di estromettere coloro che come il sottoscritto non possiedono il 3

Link to comment
  • 4 weeks later...
Guest freghet

da settembre faremo di sicuro le cose fatte per bene, con un campionato serio, la mia proposta d'agosto era appunto rivolta a tutti quelli che nel periodo (come me) sono a casa a far nulla

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.