Jump to content

nvidia 185.85 e gtr evolution

Guest hiroshi976

Recommended Posts

Guest hiroshi976

...ho aggiornato il mio comparto grafico sul mio pc...passando da una 8800gts ad una gtx 275 credendo e sperando di migliorare le prestazioni.

Purtroppo pero' noto delle scattosi durante l'uso di gtr evolution.

Qualcuno ha lo stesso problema??

ho una gtx275 e i drivers nvidia 185.85 (con un quadcore e 4gb di ram...il sistema

Guest hiroshi976

..spero davvero che la soluzione non sia passare ad ati :(

cmq ho provato i piu vecchi i 182.50 i primi a supportare la gtx275 ma anche impostando il prerenderizzati a 0 ho cmq gli scatti.......

cmq

Colgo l occasione per fare una domanda....settando 0 ai frame prerenderizzati il pc mi freeza...nn posso scendere sotto gli 1...hpo una 8800 GTS Amp! Da che puo dipendere?

Edited by APEX_iANDREA

Colgo l occasione per fare una domanda....settando 0 ai frame prerenderizzati il pc mi freeza...nn posso scendere sotto gli 1...hpo una 8800 GTS Amp! Da che puo dipendere?

E' un problema che pu

Guest hiroshi976

cmq la cambio con un ati 4890 anche se sono convinto che il problema sta anche nel sim....non proprio ottimizzato :(

Guest redwinedriver
cmq la cambio con un ati 4890 anche se sono convinto che il problema sta anche nel sim....non proprio ottimizzato :(

io credo che il problema sta nei driver che se non sbaglio han problemi a refreshare la memoria (con i simulatori tipo gtr ecc).

io ho una 8800gt e ho problemi con gtr2,ogni tanto il gioco freeza e le texture si sputtanano tutte...