Jump to content

Un gatto...


Guest 17mika

Recommended Posts

Un gatto cade in un pozzo profondo 30 metri...

Non si sa come, ma non schiatta.. anzi nel pozzo trova pure da mangiare e da bere.

Comincia così la risalita.. ogni giorno risale di 3 metri, ma ogni notte scivola giù di 2 (non chiedetemi perchè :D , il quiz non l'ho inventato io :ph34r::ph34r: ).

Dopo quanti giorni il nostro eroe uscirà dal pozzo????

Link to comment
Share on other sites

28. l'ultimo giorno sale di tre metri ma non scende di 2 perchè è riuscito ad uscire. da qui i due giorni in meno rispetto a quanto dice bh3o81

Link to comment
Share on other sites

28. l'ultimo giorno sale di tre metri ma non scende di 2 perchè è riuscito ad uscire. da qui i due giorni in meno rispetto a quanto dice bh3o81

lo esatto....mi pareva troppo facile :)...infatti ho ripostato in contemporanea alla tua risp...azz...stavo quasi per cadere nel tranello... :)

Link to comment
Share on other sites

anzi no aspetta...meno...se non consideriamo la notte all'ultimo giorno....ci mette 28 giorni...

Loooooooser!!!! :sgrat: :P:D:D:D

Mi spiace ma Mach1 ti ha anticipato :ph34r::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

eddaaiii non fare il pignoloooo io ho postato alle ore 1:24 mentre lui alle 1:23...lol...un minuto neanche di differenza...daiiiii siii buonooooooo...te vojo sta vicino vicniiinoooooo :)

Link to comment
Share on other sites

eddaaiii non fare il pignoloooo io ho postato alle ore  1:24 mentre lui alle 1:23...lol...un minuto neanche di differenza...daiiiii siii buonooooooo...te vojo sta vicino vicniiinoooooo :)

si ma se non erro tu hai anche editato perchè avevi scritto 27 dopo la mia risposta!!!

SGAMAAATOOOO!!!

:asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.