Jump to content

Aiuto,Netckar nn vuole farmi giocare

Guest FIREBLADE_RR

Recommended Posts

Guest FIREBLADE_RR

Penso che sia colpa del full screen.Scusa se chiedo un'altra cosa..ma ho scaricat 2piste(Donington e Limerock)ma nn riesco a capire se devo scompattarle nella cartella track o no(in entrambi i casi mi dà errori).Ho scaricato la guida al Multyplayer e seguo le istruzioni alla lettera ma al momento di inserire in N del server nn nella nella lista

Guest FIREBLADE_RR

grazie x il benvenuto.credevo che fosse come la versione 0.91che basta scompattarle nella cartella track

Edit Sapete dove posso scaricare lo skin editor?

le skin si realizzano usando programmi di fotoritocco..

il piu' consigliato e' photoshop visto che i template sono fatti nel suo formato...

(i template li scarichi da www.nkzone.com )

ciaooo

Guest FIREBLADE_RR

Grazie,cmq ritornando in tema purtroppo il problema si è ripresantato,ma forse sono riuscito a capire di chi è la colpa.La colpa è del volante,infatti grazie cn lo schermo più piccolo sono riscito ad andare sul panello di controllo e ho scoperto che nn è solo la tastiera ma anche il volante nn và(infatti nn mi visualizza le periferiche di gioco)e lo stesso scherzo lo faceva cn F.1.

Edit:anche scaricando i nuovi driver x il volante continua a farmi lo stesso scherzo

a proposito di driver, io poco fa ho scaricato i nuovi nvidia(detonatore fx 45.23mi pare) , ed ho una nvidia riva TNT2, molti però mi stanno consigliando di levarli perchè nn servono a niente e danno solo problemi. fino ad adesso nn ho rilevato niente di importante ne in meglio ne in peggio, ma qualora questo dovesse accadere (CORNA), come si disinstallano i driver?

ah poi c'ho un altro dubbio atroce, io prima di installare i nuovi non ho disintallato i vecchi(non so come si fa!), nn è che in realtà non ho installato proprio niente?

grazie 1000mila.....

triv: in genere dovresti prima disinstallare i driver, se non ricordo male per farlo devi rimuoversi non ricordo dove, poi passare a scheda VGA standard, riavviare il pc e a quel puntoprocedere alla nuova installare. io comunque sia con la TNT che con la ATI di adesso ho provato qualche volta a installare "sopra" e mi pare sia funzato lo stesso. PRobabilmente e' un avvertimento inutile tipo "chiudi tutti i programmi quando installi questa applicazione"

in ogni caso se hai una tnt2 direi che ormai da anni non sviluppano + niente di specifico, quindi non penso ti convenga continuare ad aggiornare i driver a quelli + nuovi, tieni quelli vecchi se funzano bene..

Guest FIREBLADE_RR

Ho capito che sono i driver del volante a rompere le scatole a window.apriro un nuovo topic.

a proposito di driver, io poco fa ho scaricato i nuovi nvidia(detonatore fx 45.23mi pare) , ed ho una nvidia riva TNT2, molti però mi stanno consigliando di levarli perchè nn servono a niente e danno solo problemi. fino ad adesso nn ho rilevato niente di importante ne in meglio ne in peggio, ma qualora questo dovesse accadere (CORNA), come si disinstallano i driver?

ah poi c'ho un altro dubbio atroce, io prima di installare i nuovi non ho disintallato i vecchi(non so come si fa!), nn è che in realtà non ho installato proprio niente?

Se nn ti dà problemi lascia stare,infondo qll che dice la gente c'è sempre da prenderlo cn le molle

Guest FIREBLADE_RR

devo rimangiare qll che ho detto sul volante...il problema lo dà Netkar o Xp.Ho notato sul task manager che ogni volta che s'inchioda e ritendo di giocare il file NK.exe(o una cosa simile)nn si chiude(anche terminando l'operazione)

grazie 1000mila.....

Allora.. disinstallare i driver vecchi non è strettamente necessario, ma è molto consigliabile.

Un modo semplice è quello di andare su pannello di controllo/installazione applicazioni e rimuovere da li i "nvidia display driver. Se poi vuoi fare pulizia puoi fare una ricerca sul disco fisso se sono rimasti file nvidia (nv*.*); spesso rimane una cartella C:/nvidia.

Se poi hai ancora voglia puoi dare un occhiata al registro di distema.. esegui regedit e su hkey local machine/system/controlset00*/control/video/ controlli se in quelle cartelle con numeri stranic ci sono dentro file nvidia.. se è così, cancelli la cartella numerata corrispondente.

Ques'tultima te la puoi anche evitare, cmq.

Un altro buon modo di cancellare i Detonator è scaricarsi da www.guru3d.com Detonator Destroyer, che è 1 programmino che fa tutto da solo (1 nome 1 garanzia :D:D ).