Jump to content

Flight Simulator 2004


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

per il Forgotten Battle consiglio vivamente un upgrade del PC..

Se si vuole godere appieno dei massimi dettagli ok. Altrimenti non è necessario. Io tempo fa sono riuscito a far girare abbastanza decentemente la versione dimostrativa su un PIII 500 con GeForce 256. ;)

si, ok...fallo girare per un'oretta circa senza riavviare, e in una campagna o una missione online, e ti renderai conto di ciò che dico.. soprattutto è fondamentale la RAM, 512 vivamente consigliati

Link to comment
Share on other sites

si, ok...fallo girare per un'oretta circa senza riavviare, e in una campagna o una missione online, e ti renderai conto di ciò che dico.. soprattutto è fondamentale la RAM, 512 vivamente consigliati

Ah già azz.gif, mi ero dimenticato di specificare che avevo 512 MB di RAM.

Be', se Alan ne ha altrettanto allora è a posto, altrimenti dovrà preparare il portafogli :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Mi fermo a 256 x ora, ma x adesso ho già da fare abbastanza con le missioni del primo e non ho fretta! Cmq grazie x i consigli! :D

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Visto il grado di competenza che gira e visto che non ho preso IL2 non l' ho preso (nonostante gli ottimi consigli di FliyngV) per problemi hardware, cosa mi consigliate come simulatore tosto di elicotteri ?

Grazie.

Bye.

Link to comment
Share on other sites

Visto il grado di competenza che gira e visto che non ho preso IL2 non l' ho preso (nonostante gli ottimi consigli di FliyngV) per problemi hardware, cosa mi consigliate come simulatore tosto di elicotteri ?

Elicotteri??

Bah... io tempo fa (molto tempo fa...) ho preso Longbow 2 dei Jane's. Che dire, davvero uno spettacolo (per l'epoca) livello simulativo molto elevato, per non parlare poi del manuale che ti davano insieme al gioco: più di duecento pagine sul pilotaggio degli elicotteri, tattiche di combattimento avanzate, manovre elusive. Scommetto che avrei potuto prendere il brevetto da pilota soltanto leggendo quel manuale :D

Sinceramente, da quando la Jane's è fallita non mi sono più interessato. Non so se oggi c'è di meglio.

Link to comment
Share on other sites

Guest cattivik

Ma ma ma ma come chi ha visto flight sim 2004?????????? Ma l'hai visto anche tu no? Te l'ho scaricato IO!!!!!!!!!!! Ce l'hai già quel gioco!

Link to comment
Share on other sites

Ma ma ma ma come chi ha visto flight sim 2004?????????? Ma l'hai visto anche tu no? Te l'ho scaricato IO!!!!!!!!!!! Ce l'hai già quel gioco!

Con chi stai parlando?

Guarda che rischi molto a rendere pubbliche quelle cose... :D

Io editerei, se passa di qui un moderatore va a finire che fa un bel lock <_<

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Se vi interessa ci sta una "bella" rece su M.it ...deve essere un pilota di linea che ha scritto l'articolo, specialmente quando fa le sue considerazioni su come è pilotare un aereo nella realtà :blink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.