Jump to content

Flight Simulator 2004


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

Io sono stato fortunato,l'ho preso su e-bay a 49 € spese incluse ed e' arrivato ancora nuovo ed incellofanato....non chiedetemi da dove arriva pero' so che e' in italiano ed originale....(anche se sul l'adesivo che sigilla Microsoft c'e' scritto importato da Ireland,boh.. :blink: )

Link to comment
Share on other sites

100 euro sono un furto e basta. Pensate di trovare nella scatola dei bei manuali "alla Falcon4" da poter portare in giro e tirar fuori quando meglio vi aggrada o tenerli sul comò? scordatevelo, è tutto in PDF. Puoi migliorare la grafica, tutto ciò che vuoi, si tratta di aggiornamenti, la base del 2002 è ovvia e 100 euro senza includere enanche i manuali cartacei sono un'esagerazione.

detto questo il gioco è valido, fatto bene e come per molti altri titoli, pronto ad essere espanso e moddato, considerando però che i mod più belli, non come per le auto, si pagano, percò tirate un pò le somme. Parliamoci chiaro, se non avete un PC che lo faccia girare come Dio comanda, ovvero con i dettagli alti se non massimi, ed avete già il 2002...potete tenervi il 2002, le differenze non giustificano 100 euro di spesa. Se avete un PC potente allora potete fare l'acquisto, ma cmq resto dell'opinione che 100 euro, senza manuale cartaceo, sono un furto.

per quanto riguarda Lock-On esce per Novembre/Natale '03, la demo uscirà il prossimo mese.

Link to comment
Share on other sites

(il libro è cartaceo logicamente)

Perchè, avevi dubbi? :asd:

conoscendo la Microsoft poteva essere un PDF mauhauaha

mi auto quoto... oramai non mi meraviglio + di nulla quando si parla di Microzzoz (vabbè che in questo caso è solo il publisher però c'ha sempre i suoi tentacoli di mezzo hehe)

Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi, non dico che 100? siano giusti ma è una simulazione coi controcazzi... Penso sia più difficile simulare un aereo che un'auto ed inoltre tutti i mezzi riprodotti sono veri, gli aeroporti, ecc... Diciamo che io lo farei pagare 75/85?

Il miglior modello di volo per motori a pistoni esistente al momento, 34 Euri ;)

Il 2 Sturmovik Forgotten Battles ! :rock: :rock: :rock:

shootdown.jpg

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Ho appena comprato (a 12€ in versione economica) il primo Il 2 STURMOVIK ed è qualcosa di stupendo, sia come grafica che come fisica degli aerei! In + non ha neanche pretese hardware elevate e sul mio AMD k7 800 vecchio di 2 anni, con scheda grafica Geforce 2 da 32Mb, gira con una fluidità sorprendente!

Aspetto di poter mettere le mani su "forgotten battles" dove, a quanto vedo con immenso piacere, sono stati aggiunti gli aerei alleati non sovietici, la cui mancanza era forse l'unica pecca del primo Il 2!

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Flight 2003 è un gran titolo...ma non un gran gioco; ora mi spiego: non è che sia un brutto gioco.........ma dal precedente a questo.........siamo sinceri, non cambia molto, a parte la grafica e il sonoro migliorati poco poco.......io gioco è uguale.......e per 100 euri..............se lo possono anche mettere in quel posto! :eheh: :eheh: :P

Link to comment
Share on other sites

per il Forgotten Battle consiglio vivamente un upgrade del PC..

Se si vuole godere appieno dei massimi dettagli ok. Altrimenti non è necessario. Io tempo fa sono riuscito a far girare abbastanza decentemente la versione dimostrativa su un PIII 500 con GeForce 256. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.