Jump to content

Flight Simulator 2004


Guest Demolition_Man

Recommended Posts

Beh ragazzi, non dico che 100€ siano giusti ma è una simulazione coi controcazzi... Penso sia più difficile simulare un aereo che un'auto ed inoltre tutti i mezzi riprodotti sono veri, gli aeroporti, ecc... Diciamo che io lo farei pagare 75/85€

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno detto che è tutto migliorato, e la qualità base è la solita, cioè su livelli assoluti...

Anche la recensione su TGM ne parla alquanto bene...

Sì in effetti cento euro son tanti... ma i contenuti ci sono tutti, un sacco di aerei un sacco di paesaggi dettagliati, le varie scuole di volo... insomma sicuramente uno dei prodotti più completi in commercio. E poi 4 CD... mica pizza e fichi... :asd:

Secondo me come rapporto qualità/prezzo c'è di molto peggio (guardando in basso, non in alto)...

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Io sono appassionatissimo di simulazioni di volo.......sto aspettando in trapidazione in lock-on (sigh ma quando esce?) però anche il volo civile mi piace molto....oggi l'ho visto a 95,90......nn so se prenderlo....Voi che mi dite?

Link to comment
Share on other sites

Io sono appassionatissimo di simulazioni di volo.......sto aspettando in trapidazione in lock-on (sigh ma quando esce?) però anche il volo civile mi piace molto....oggi l'ho visto a 95,90......nn so se prenderlo....Voi che mi dite?

Se hai abbondanza di spiccioli prendilo! ;)

Link to comment
Share on other sites

se non ricordo male i 100€ sono dovuti ad un mini libro sull'aviazione (non so' di preciso di che libro si tratti) compreso nel gioco (il libro è cartaceo logicamente)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.