Jump to content

Sottotitoli parte seconda!


Guest Akh-Ra

Recommended Posts

Scusate ma che mi si chiude un post xchè manesk "pensa che i siti che abbiano i sottotitoli siano anche quelli che abbiano i divx" senza nemmeno conoscere tali pagine web?

Caro schummy, gli "strascichi" non credo che li eviti così (e si vede bene dall'atmosfera del forum in questo periodo...). Io ho chiesto un sito per i sottotitoli, semplici files di testo e non dove scaricare i divx... poi se voi interpretate in tutt'altro modo, avete qualche problema mi sembra...

Desidererei avere una spiegazione reale di quanto èaccatuto.

Link to comment
Share on other sites

bisogna vedere cosa cerchi tu:

se cerchi i siti in cui sono riportati i copioni dei film è un conto, ma se cerchi siti in cui scaricare i sottotitoli da fare scorrere durante la visione dei divx ( non so nemmeno se esistono queste cose onestamente ) allora si presuppone che tu li voglia usare durante la visione di un divx che dovrebbe essere illegale.

penso che sia un po' come le patch no-cd per i giochi. qualcuno li usa perchè si stufa di tirare dentro e fuori i cd originali dal lettore ma la grande maggioranza delle persone li usa per far girare copie pirata bypassando le protezioni anticopia.

e siccome si è sempre molto zelanti quando si parla di copyright su questi forum allora forse hanno ritenuto di tagliare la testa al toro in questa maniera.

Link to comment
Share on other sites

bisogna vedere cosa cerchi tu:

se cerchi i siti in cui sono riportati i copioni dei film è un conto, ma se cerchi siti in cui scaricare i sottotitoli da fare scorrere durante la visione dei divx ( non so nemmeno se esistono queste cose onestamente ) allora si presuppone che tu li voglia usare durante la visione di un divx che dovrebbe essere illegale.

Le cose nel mio caso coincidono... dei films che mi interessano non ci sta una vers italiana, quindi nessun copione ufficiale. Esempio, Hero qui in Italia chissà quando arriverà (forse mai), ed in cinese mi è un pò complicato capire tutto :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.